Privileged, dal 3 Agosto su Mya il nuovo teen drama made in USA

Serie molto carina, la consiglio a tutti quanti i possessori di un abbonamento a Premium Gallery....Non è sicuramente una serie vincitrice di un Emmy, però visto e considerato che nella tv free non passano altro che repliche (a parte i nuovi episodi dell'ormai stancante LOST)!! La serie è terminata sulla CW lo scorso Marzo con una scritta "To Be Continued" però la serie non continuerà affatto...
La serie è molto sbarazzina, per chi non vuole seguire programmi molto impegniativi in questo periodo ,come me, lo consiglio a tutti.
Si ride, si scherza e poi ci sono le "Cattive"....Molto carino, forse un telefilm degno di Nick&Lodeon piuttosto che di un canale giovanile come la CW però guardabile ed è molto simpatico....
Lo seguirò sicuramente, tanto 18 episodi in 9 lunedì finiscono subito....

littlefrancy ha scritto:
Serie molto carina, la consiglio a tutti quanti i possessori di un abbonamento a Premium Gallery....

anche a me è piaciuta molto:crybaby2: ma non guardatela:crybaby2: l'ultimo episodio della serie finisce con un to be continued:eusa_wall: :crybaby2:
hanno rinnovato 90210 e hanno cancellato privileged INGIUSTIZIA!!!:sad:

Fmp ha scritto:
anche a me è piaciuta molto:crybaby2: ma non guardatela:crybaby2: l'ultimo episodio della serie finisce con un to be continued:eusa_wall: :crybaby2:
hanno rinnovato 90210 e hanno cancellato privileged INGIUSTIZIA!!!:sad:

Non ci sarà + il to be continued...cmq 90210 è stato rinnovato perchè gli ascolti erano nella media con quelli della cw...Privileged era seguito sotto la media, anche se c'era il dubbio che la serie potesse ritornare...

littlefrancy ha scritto:
cmq 90210 è stato rinnovato perchè gli ascolti erano nella media con quelli della cw...
90210, all'inizio, partì col botto e, dopo l'effetto curiosità, crollò totalmente...Si barcamenava sui 2 milioni...Visto che SMALLVILLE e SUPERNATURAL fanno il doppio, GG e OTH fanno 1 milione in più...Direi che, tanto media di rete, non è...Anzi...

Tra i teen drama, oltre il continuo di Privileged sarebbe stato interessante Valley Girl (spin off di GG)...Prometteva bene...Peccato...:doubt:

littlefrancy ha scritto:
Non ci sarà + il to be continued...cmq 90210 è stato rinnovato perchè gli ascolti erano nella media con quelli della cw...Privileged era seguito sotto la media, anche se c'era il dubbio che la serie potesse ritornare...
però l'ultimo episodio non conclude la serie ;)
privileged era stato poco pubblicizzato e non aveva ascolti bassi.
privileged batte nettamente 90210 in termini di qualità (non ci vuole tanto a battere 90210:D )

DTTutente ha scritto:
90210, all'inizio, partì col botto e, dopo l'effetto curiosità, crollò totalmente...Si barcamenava sui 2 milioni...Visto che SMALLVILLE e SUPERNATURAL fanno il doppio, GG e OTH fanno 1 milione in più...Direi che, tanto media di rete, non è...Anzi...

Tra i teen drama, oltre il continuo di Privileged sarebbe stato interessante Valley Girl (spin off di GG)...Prometteva bene...Peccato...:doubt:

No guarda 90210 ha fatto gli stessi ascolti di Oth e GG...nel periodo che gg e oth facevano 3 milioni anche 90210 faceva 3 milioni, quando gg e oth sn scesi a 2 milioni anche 90210 è sceso a 2 milioni....

GammaOmega ha scritto:
adesso sono curioso di vederlo se è carino !!!

E' simpatico, fa ridere...nulla di +,nn ti aspettare ke so kè...ma secondo me Mediaset avrebbe dovuto mandare in onda questa serie durante luglio e agosto...sarebbe stata la serie estiva xfetta, non troppo impegnativa ,ne troppo scadente!

littlefrancy ha scritto:
E' simpatico, fa ridere...nulla di +,nn ti aspettare ke so kè...ma secondo me Mediaset avrebbe dovuto mandare in onda questa serie durante luglio e agosto...sarebbe stata la serie estiva xfetta, non troppo impegnativa ,ne troppo scadente!

Grazie per l'informazione , sono ancora scotato dalla decisione di sospendere 90210 come sempre la rai non si smentisce mai , una cosa del genere sulle pay-tv non sarebbe successa !!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:

littlefrancy ha scritto:
No guarda 90210 ha fatto gli stessi ascolti di Oth e GG...nel periodo che gg e oth facevano 3 milioni anche 90210 faceva 3 milioni, quando gg e oth sn scesi a 2 milioni anche 90210 è sceso a 2 milioni....
Io ricordavo che facesse meno...Ma posso anche sbagliarmi, perchè non mi ricordo al 100%...:D

Comunque, PRIVILEGED ,qualitativamente, è decisamente meglio di 90210...Vabbè che ci vuole poco...

E adesso spero in un bel flop della seconda stagione di 90210 e di Melrose Place...:badgrin:

DTTutente ha scritto:
Io ricordavo che facesse meno...Ma posso anche sbagliarmi, perchè non mi ricordo al 100%...:D

Comunque, PRIVILEGED ,qualitativamente, è decisamente meglio di 90210...Vabbè che ci vuole poco...

E adesso spero in un bel flop della seconda stagione di 90210 e di Melrose Place...:badgrin:

Mio dio hanno rifatto anche Melrose Place ???? :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

GammaOmega ha scritto:
Grazie per l'informazione , sono ancora scotato dalla decisione di sospendere 90210 come sempre la rai non si smentisce mai , una cosa del genere sulle pay-tv non sarebbe successa !!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:

E' questa la cosa positiva delle Paytv...nn si basano sull'ascolto e le cose migliori vanno in prima tv e anche con molti mesi di anticipo...

DTTutente ha scritto:

però gli attori di melrose place non sono male:D... sono molto curioso di questa "nuova serie" mentre 90210 DEVE ESSERE CANCELLATA:icon_twisted:

Fmp ha scritto:
però gli attori di melrose place non sono male:D... sono molto curioso di questa "nuova serie" mentre 90210 DEVE ESSERE CANCELLATA:icon_twisted:

Ma no dai 90210 perchè deve essere chiusa?? ma che ti ha fatto? forse in questa seconda stagione finalmnete si potrà approfondire con nuove storyline...io penso che Melrose 2.0 non avrà un gran successo....

Non capisco perché CW continui a fare così tanti teen drama visto che poi vanno tutti più o meno male o comunque non sfondano, dovrebbero fare più serie del tipo Smallville e Supernatural che guarda caso sono le più viste del canale...

Privileged non è tra i miei generi di telefilm preferiti, difficilmente lo seguirò :)

=Matteo82= ha scritto:
Non capisco perché CW continui a fare così tanti teen drama visto che poi vanno tutti più o meno male o comunque non sfondano, dovrebbero fare più serie del tipo Smallville e Supernatural che guarda caso sono le più viste del canale...
Dire che tutti i teen drama vanno male, mi sembra eccessivo...The CW non è un network che fa tanti sconti, se un telefilm va male lo cassano...Vedi, appunto, Privileged...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Dire che tutti i teen drama vanno male, mi sembra eccessivo...The CW non è un network che fa tanti sconti, se un telefilm va male lo cassano...Vedi, appunto, Privileged...:evil5:

Ci sn da chiarire 2 punti, la CW non è un canale dei teen-drama, ma un canale per i Teenager e quindi crea show più freschi e barazzini o cmq show che possano piacere ai giovani come Supernatural e l'ex Streghe (sulla WB).secondo la cw non cancella facilmente, anzi al contrario, pensate a 90210,gossip girl, One tree hill ,Reaper (anche se ormai è stato cancellato) e a The Game tutte queste serie non eccedono negli ascolti (fanno poco + di 2 milioni con picchi stagionali di 3) eppure vengono confermati per altre stagioni.L'ascolto medio del Canale è di 2 milioni per episodio, se questo show invece scende a 1 milione non viene confermato!!!
Privileged inizialmente si pensava ,quando terminò sulla CW lo scorso marzo, che sarebbe tornato con una seconda midseason visto che gli ascolti in fondo non erano stato del tutto negativi, alcuni episodi infatti avevano superato il milione di telespettatori e infatti c'erano picchi di 2 milioni....così quelli della CW avevano deciso di terminare la serie con un cliffhanger per poi trasmettere la serie tutta l'estate e mandare in onda la seconda stagione nel mese di settembre, poi negli upfronts fu deciso di non rinnovare la serie , ma di mandare le repliche estive e di togliere nell'ultimo episodio la scritta "To Be Continued"!

Indietro
Alto Basso