Privileged, dal 3 Agosto su Mya il nuovo teen drama made in USA

littlefrancy ha scritto:
Serie molto carina, la consiglio a tutti quanti i possessori di un abbonamento a Premium Gallery....Non è sicuramente una serie vincitrice di un Emmy, però visto e considerato che nella tv free non passano altro che repliche (a parte i nuovi episodi dell'ormai stancante LOST)!! La serie è terminata sulla CW lo scorso Marzo con una scritta "To Be Continued" però la serie non continuerà affatto...
La serie è molto sbarazzina, per chi non vuole seguire programmi molto impegniativi in questo periodo ,come me, lo consiglio a tutti.
Si ride, si scherza e poi ci sono le "Cattive"....Molto carino, forse un telefilm degno di Nick&Lodeon piuttosto che di un canale giovanile come la CW però guardabile ed è molto simpatico....
Lo seguirò sicuramente, tanto 18 episodi in 9 lunedì finiscono subito....

Come fai a consigliare Priviliged, una serie mozzata a metà... e sconsigliare definendo "stancante" Lost!! :eusa_naughty:
Stancante forse per chi non ha la pazienza di pensare un po' di più, invece che stare sempre davanti allo schermo a guardare il nulla :icon_rolleyes:

Se ci si vuole rilassare e godersi qualcosa di poco impegnativo (sempre teen, ma con più azione) consiglio piiuttosto Harper's Island, che comincia appena dopo l'estate su Raidue, ed almeno ha una fine!

BlackPearl ha scritto:
Come fai a consigliare Priviliged, una serie mozzata a metà... e sconsigliare definendo "stancante" Lost!! :eusa_naughty:
Stancante forse per chi non ha la pazienza di pensare un po' di più, invece che stare sempre davanti allo schermo a guardare il nulla :icon_rolleyes:

Se ci si vuole rilassare e godersi qualcosa di poco impegnativo (sempre teen, ma con più azione) consiglio piiuttosto Harper's Island, che comincia appena dopo l'estate su Raidue, ed almeno ha una fine!

Ma che stai dicendo tu?? Consiglio privileged perchè è una serie sbarazina,cioè che nn ti devi cervellare tutto o fare schemi su chi è morto, chi è andato via o chi è tornato dall'oltre-tomba!!
Consigli Harper's Island??? e chiamela teen-drama, lì in quella serie muoiono tutti, ogni episodio almeno ci sn 3 omicidi...dopo 4 episodi mi sono stancato e ho smesso di seguirla!!

littlefrancy ha scritto:
Ma che stai dicendo tu?? Consiglio privileged perchè è una serie sbarazina,cioè che nn ti devi cervellare tutto o fare schemi su chi è morto, chi è andato via o chi è tornato dall'oltre-tomba!!
Consigli Harper's Island??? e chiamela teen-drama, lì in quella serie muoiono tutti, ogni episodio almeno ci sn 3 omicidi...dopo 4 episodi mi sono stancato e ho smesso di seguirla!!

Se non riesci a seguire Lost mi spiace per te..... ma penso che tu non ne capisca molto di serie tv...

Ti sei stancata di seguire anche Harper's Island? E' troppo difficoltosa anche questa per te? Se muoiono tutti è perchè c'è un serial killer, la trama è incentrata su questo è non può essere altrimenti! Mai visto Scream? E' un teen-drama allo stesso modo... quindi non si può dire che non lo sia solo perchè muore della gente!

BlackPearl ha scritto:

bella serie tranne il finale che non mi è piaciuto :crybaby2: :D
un'altra serie da consigliare è kings (prossimamente su joi) ;) i primi episodi sono un po' lenti ma dopo si riprende ... e anche molto bene:D

BlackPearl ha scritto:
Se non riesci a seguire Lost mi spiace per te..... ma penso che tu non ne capisca molto di serie tv...

Ti sei stancata di seguire anche Harper's Island? E' troppo difficoltosa anche questa per te? Se muoiono tutti è perchè c'è un serial killer, la trama è incentrata su questo è non può essere altrimenti! Mai visto Scream? E' un teen-drama allo stesso modo... quindi non si può dire che non lo sia solo perchè muore della gente!

Amico se io nn ne capisco di serie tv, tu nn hai capito nulla della vita!!!!
Fatti fare 1 domanda, visto che tu dici che Harper's e Lost sono diamanti e che è impossibile stancarsi di guardarli com'è che gli ascolti in usa sono scesi?? Lost fa 8 milioni di telespettatori (che a confronto ai 16 iniziali...) e Harper's a parte i primi episodi cn 9 milioni è crollata a poco + di 3 milioni di telespettatori??

Indietro
Alto Basso