• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pro rata

geomarlin ha scritto:
imperatore, sono già abbonato, voorrei aggiungere il ticket sport...
:)

quindi i 49 € del ticket me li trovo nella prossima fattura? non in quella che verrà emessa in questi giorni?

DIpende se al momento della richiesta la fattura è già stata emessa e deve essere solo riscossa oppure no. i ticket e servizi aggiuntivi si pagano tutti nella prima fattura successiva alla richiesta!
 
spero che mi attivano il segnale in tempo per il 6 nazioni di domani...

grassie
 
geomarlin ha scritto:
spero che mi attivano il segnale in tempo per il 6 nazioni di domani...

grassie

Il ticket/upgrade di pacchetto è immediato... in teoria se lo attivi al call center ti potrebbero anche dire di sintonizzarti sul canale e verificare se si vede. al massimo in un paio d'ore dalla richiesta deve essere attivo, salvo altri problemi di sorta.
 
geomarlin ha scritto:
scusate se riuppo questa discussione...
mi ha contattato sky ed ho chiesto riguardo il ticket sport a 49 €.

mi ha risp che se attivassi oggi, per tutto febbraio sono in prorata.
i 4 mesi partirebbero da marzo.

le ho chiesto se devo pagara la prorata, la signorina mi ha detto che vedo gratis

mah

Io ho telefonato per il ticket cinema a 49€, mi hanno detto che il periodo è solare, vale a dire che se attivo oggi la scadenza è il 7 di giugno.
 
pilillo ha scritto:
Io ho telefonato per il ticket cinema a 49€, mi hanno detto che il periodo è solare, vale a dire che se attivo oggi la scadenza è il 7 di giugno.

Ti hanno detto una cavolata,io l'ho attivato circa il 7 dicembre e vedo fino al 30 aprile !
 
ho attivato il ticket sport... visione gratis fino a fine mese, poi i 4 mesi conteggiati a partire da marzo
 
geomarlin ha scritto:
ho attivato il ticket sport... visione gratis fino a fine mese, poi i 4 mesi conteggiati a partire da marzo

volevo attivarlo pure io ma mi frena una cosa... wimbledon finisce il 4 luglio
se anche fosse pro-rata + 4 mesi potrei vedere: da oggi a fine febbraio come pro-rata, marzo, aprile, maggio, giugno
resterebbero fuori i primi 4 gg di luglio con le semifinale e finali di wimbledon

che fare ???
 
rubik ha scritto:
Ti hanno detto una cavolata,io l'ho attivato circa il 7 dicembre e vedo fino al 30 aprile !

Esatto... chi l'ha attivato a dicembre per esempio, sia che l'abbia attivato l'1, che il 30, ha la visione fino al 30 aprile... e così via per gennaio, febbraio...
 
fabrizio76 ha scritto:
volevo attivarlo pure io ma mi frena una cosa... wimbledon finisce il 4 luglio
se anche fosse pro-rata + 4 mesi potrei vedere: da oggi a fine febbraio come pro-rata, marzo, aprile, maggio, giugno
resterebbero fuori i primi 4 gg di luglio con le semifinale e finali di wimbledon

che fare ???

L'anno scorso Wimbledon era anche in PPV.......
 
ho attivato l'abbonamneto 6 mesi a 19 € + prorata il 16/09/2009, mi chiedevo :
quando scadono i 6 mesi ?
da quando posso chiedere la riduzione di un pacchetto mondo ? ( pagherò penali ? )

grazie
 
kejo ha scritto:
ho attivato l'abbonamneto 6 mesi a 19 € + prorata il 16/09/2009, mi chiedevo :
quando scadono i 6 mesi ?
da quando posso chiedere la riduzione di un pacchetto mondo ? ( pagherò penali ? )

grazie

i 6 mesi ti scadono a marzo (compreso), tutto settembre sei stato in prorata...
per la riduzione non so come funzionava quella promo, quindi non ti so dire...
IN TEORIA ogni anno si può fare 1 riduzione, e i generi (come mi ha appena confermato il crm), non sono considerate riduzione, quindi in teoria puoi togliere quando vuoi.
 
Indietro
Alto Basso