• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pro Tv (romania)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
10.029
Località
Avellino
Ma che fine ha fatto Pro tv a 16°? E' un paio di giorni che non la ricevo più assieme a qualche altro canale romeno.
 
Ciao, Pro tv international a 16°est non c'è più, era trasmesso dal gruppo Akta satelit sulla frequenza 11513, se non sbaglio, assieme ad altri canali romeni.Sul sito flysat a quella frequenza non ci sono canali e compare solo la scritta "left Akta satelit". Non ne so i motivi. Pro tv international in chiaro adesso la trovi su Sirius 4 nella posizione 5°est frequenza 12284 V 27500
 
Immaginavo! Era la tv più importante dopo la TVR! Pensavo inizialmente a un problema del mio decoder ed invece è proprio sparita! Grazie per la notizia :crybaby2:
 
Riprendo questo vecchio post per aggiornarvi. Solamente oggi, dopo una scansione per verificare l'arrivo di nuovi canali, ho scoperto che Pro Tv, non so da quanto tempo, è ricevibile su Hot Bird a 13°! La cosa farà senz'altro piacere soprattutto ai numerosi romeni che vivono in Italia e proprio per questo prevedo l'arrivo di nuovi canali romeni data la numerosa presenza in Italia di queste persone
 
Grazie per la segnalazione. Mi deve essere sfuggito questo post. Speriamo comunque che resti in chiaro
 
Ok, ma è la stessa, non è che sia "anche" su Sky. Si trova su HotBird e Sky l'ha aggiunta alla sua numerazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso