Probabile probelma Sky Selection

jocupocu

Digital-Forum New User
Salve a tutti, da quando sono tornato dal mare ho notato che su skyselection tutte le registrazioni sono in SD , infatti mentre prima trovavo scritto "cinema1 HD" ora trovo solo "Cinema1" e cosi anche per gli altri canali. Ho inoltre notato che sulle abilitazioni della scheda risulta la dicitura "MySky" e non come mi aspettavo "MySky HD". Per quanto riguarda tutto il resto vedo i canali HD e riesco a registrarli normalmente. Vorrei sapere se la situazione e normale o sono io ad avere dei problemi sulle abilitazioni.

Grazie a tutti, ciao

jocupocu ha scritto:
Salve a tutti, da quando sono tornato dal mare ho notato che su skyselection tutte le registrazioni sono in SD , infatti mentre prima trovavo scritto "cinema1 HD" ora trovo solo "Cinema1" e cosi anche per gli altri canali. Ho inoltre notato che sulle abilitazioni della scheda risulta la dicitura "MySky" e non come mi aspettavo "MySky HD". Per quanto riguarda tutto il resto vedo i canali HD e riesco a registrarli normalmente. Vorrei sapere se la situazione e normale o sono io ad avere dei problemi sulle abilitazioni.

Grazie a tutti, ciao
Anche nei ricevitori MySkyHD è indicata la Dizione "mySky" x indicare l'Abilitazione alle Funzioni MySky; verifica l'abilitazione ai Pacchetti HD:

Sky HD Mondo
Sky Hd Cinema
Sky HD Sport
Ecc...

Se sono OK non dovrebbero esserci problemi!

Paolo

mckernan ha scritto:
verifica l'abilitazione ai Pacchetti HD:

Sky HD Mondo
Sky Hd Cinema
Sky HD Sport
Ecc...

Se sono OK non dovrebbero esserci problemi!

Si, i pacchetti HD sono tutti abilitati. Grazie per la risposta

Con il tuo stesso problema ho chiamato il call center e mi hanno detto che non usano più la dicitura HD per denominare un programma. Anche se sono scritti normalmente sono in hd. Io ho ancora forti dubbi a riguardo. Donny darco in sd...

acacia ha scritto:
Con il tuo stesso problema ho chiamato il call center e mi hanno detto che non usano più la dicitura HD per denominare un programma. Anche se sono scritti normalmente sono in hd. Io ho ancora forti dubbi a riguardo. Donny darco in sd...

Anche io ho i tuoi stessi dubbi poichè non mi sembrano in hd. Inoltre il dubbio mi è venuto perchè sulla descrizione del programma che appare in alto scorrendo la lista dice "disponibile anche in HD".

Indietro
Alto Basso