Probabile problema(penso) ican 1100t

solidclaudinho

Digital-Forum Junior
allora raga in pratica mentre vedevo la partita zurigo milan se ne è andato il segnale (facendo quel classico suono ke avviene quando mandano le scariche del segnale nn so se mi sono spiegato.. credo di no :p), e dopo il decoder si è spento. quindi ho staccato l' alimentatore l'ho riattaccato e mi è comparsa una schermata nera con scritta
scanning..
load canal..
signal e poi le varie frequenze.
poi dopo aver fatto tutti sti procedimenti mi è partito.
quindi la domanda è ke è successo?? se è mai capitato a qualcuno?? boh
io sinceramente in un primo momento pensavo ke stavo facendo il download del sw.
il mio sw attuale è: build v1152_2
versione MHP: 1.0.2.
premetto ke nn so se sono queste le informazioni ke possono esser utili.
P.S. se ci sono aggiornamenti per questo decoder me lo segnalate gentilmente.
grz a tutti.

solidclaudinho ha scritto:
allora raga in pratica mentre vedevo la partita zurigo milan se ne è andato il segnale (facendo quel classico suono ke avviene quando mandano le scariche del segnale nn so se mi sono spiegato.. credo di no :p), e dopo il decoder si è spento. quindi ho staccato l' alimentatore l'ho riattaccato e mi è comparsa una schermata nera con scritta
scanning..
load canal..
signal e poi le varie frequenze.
poi dopo aver fatto tutti sti procedimenti mi è partito.
quindi la domanda è ke è successo?? se è mai capitato a qualcuno?? boh
io sinceramente in un primo momento pensavo ke stavo facendo il download del sw.
il mio sw attuale è: build v1152_2
versione MHP: 1.0.2.
premetto ke nn so se sono queste le informazioni ke possono esser utili.
P.S. se ci sono aggiornamenti per questo decoder me lo segnalate gentilmente.
grz a tutti.

ciao,
si parla di questo decoder già qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=75087&page=13
ma mi sembra che il tuo sia già aggiornato.
Non capisco perchè tenti di aggiornarsi il tuo decoder ican, ma forse fa una ricerca di nuovi canali, tu comunque disattiva sempre interattività mhp, blocco bambini e limiti d'età, e agg.software, tanto qua sopra si riesce sempre a sapere quando mettono in etere un eventuale nuovo aggiornamento. Al max lascia l'aggiornamento automatico epg.
ciao

Indietro
Alto Basso