Buon pomeriggio.Chiedo il vostro aiuto.Stamattima mi collego ad internet e vado sulla posta di hotmail.Vedo che c'è una mail di un mio amico.La apro e vedo che c'è solo un link.Ci clicco sopra e mi porta su una pagina in cui si pubblicizza un prodotto da utilizzare per chi ha problemi di erezione
Inizialmente pensavo fosse uno scherzo.Poi parlando telefonicamente con questo mio amico,è uscito fuori che lui non ha mai mandato questa mail.Quindi ho subito pensato che cliccando sul link potrei aver preso un virus.Ho subito fatto una scansione completa del sistema con avast free 6 e risultava tutto pulito.Poi ho fatto una scansione completa con un altro programma con cui mi sono sempre trovato bene ovvero malwarebytes ed anche in questo caso non mi ha trovato nessuna infezione.In passato non ho mai preso virus da msn nè su hotmail quindi non so come comportarmi ovvero se sono sufficienti le scansioni che ho fatto oppure se bisogna agire in altro modo per stanare l'eventuale virus.Poichè non mi sento sicuro spero che possiate aiutarmi.Nel frattempo posto anche nel rispettivo topic il log di HiJackThis.Magari potrebbe essere utile.