Probabili problemi Rai Mux A o B?

tonymontana

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti non so' se sia la sessione giusta per postare la problematica, sono un paio di giorni che qualsiasi canale stia guardando e si trovi sotto i Mux Rai A o B scompare per una frazione di secondo l'immagine come se il Televisore si spegnesse improvvisamente e poi torna tutto normale; non capisco se sia un problema di ricezione; di DDT integrato nel Plasma(Samsung PS42Q96 sw 1015 aggiornato)o un problema di antenna.
La cosa strana che lo fa solo sotto i Mux Rai fino a poche settimana fa non lo faceva mai.
La zona di ricezione e' Vimercate provincia di Milano.

Grazie a Tutti.

Tony

Ah ok ti ringrazio, sai come posso fare per spostarlo direttamente in Copertura?
Grazie

Ma a Roma, voi ricevete bene il MUX RAI-A?

Io ormai sono giorni che non riesco a riceverlo, dopo averlo ricevuto a giorni alterni. Non so se sono in una posizione difficile per riceverlo, considerando che ricevo tutti gli altri MUX, oppure se l'interferenza di Rai Tre da Monte Peglia (TR), fa in modo di non farmi ricevere il MUX. Succede anche con il MUX idea TV sul canale 26, disturbato da Rete4 sempre da Monte Peglia.

Aggiornamento MUX RAI a Roma.

Da alcuni giorni anche il MUX RAI-B non si vede più. Ma che sta succedendo ai MUX RAI a Roma? E' un mio problema oppure è un problema generalizzato?

Grazie!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso