Probabilmente a marzo

alex89 ha scritto:
Impossibile... mi dai anche i numeri per giocarli al superenalotto?!?

:D

Tempo fa chiesi su sky primafila(su facebook) verso quando potevano essere trasmessi questi film e loro mi dissero aprile-maggio; non ho detto che vengono DI SICURO trasmessi ad aprile. (poi si sa' che non sono affidabili, ma l'ho solo segnalato).
Comunque sono usciti a luglio, e sto notando che il passaggio dal cinema a sky cinema e' di circa 9-10 mesi.

/OT

Nuzzo10 ha scritto:
:D

Tempo fa chiesi su sky primafila(su facebook) verso quando potevano essere trasmessi questi film e loro mi dissero aprile-maggio; non ho detto che vengono DI SICURO trasmessi ad aprile. (poi si sa' che non sono affidabili, ma l'ho solo segnalato).
Comunque sono usciti a luglio, e sto notando che il passaggio dal cinema a sky cinema e' di circa 9-10 mesi.

/OT

I tempi (tranne accordi eccezionali) sono da 10 a 14 mesi; tu hai messo una lista (stranamente) di film usciti tutti a luglio che rende il tutto poco credibile, sia per i tempi che per l' organizzazione dei palinsesti ;)

fraraven ha scritto:
è ancora presto per avere una lista completa e dettagliata e ufficiale?di amarzo almeno?

fra qualche giorno si saprà di più; la lista completa e dettagliata la si avrà però a fine mese. ;)

tobanis ha scritto:
Ok, mi sembrava un marzo mogio assai, se no....

Penso che tu sia una persona perspicace... è palese pure al mio cane che le prime visioni a marzo non possono essere solo 2 o 3 (per quanto un qualsiasi troll possa affermare il contrario).

Ultima modifica:
Faccia D' Angelo la miniserie (in 2 parti) targata Sky Cinema e che vede come protagonista Elio Germano andrà in onda Lunedi 12 E Lunedi 19 Marzo alle 21.10 su Sky Cinema 1.

alex89 ha scritto:
I tempi (tranne accordi eccezionali) sono da 10 a 14 mesi; tu hai messo una lista (stranamente) di film usciti tutti a luglio che rende il tutto poco credibile, sia per i tempi che per l' organizzazione dei palinsesti ;)

Ok boss ;)

alex89 ha scritto:
Faccia D' Angelo la miniserie (in 2 parti) targata Sky Cinema e che vede come protagonista Elio Germano andrà in onda Lunedi 12 E Lunedi 19 Marzo alle 21.10 su Sky Cinema 1.

lunedì?!? e il classico "filmone" della settimana...?!?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso