Probema con telesystem ts 7.3

max1584

Digital-Forum Gold Master
Ragazzi ho un problema con il mio vecchio decoder telesystem ts 7.3, ho aperto un nuovo thread, perchè negli altri il problema di cui si discuteva era diverso da quello che ho io.

Comunque il problema che mi si sta verificando si presenta ogni volta che spengo il decoder con il telecomando, ed ogni volta che premo il tasto menu, in entrambi i casi il decoder si riavvia completamente e mi appare la schermata iniziale come quando si installa il decoder per la prima volta, dove mi viene chiesto di selezionare la lingua, quindi appare una schermata con tre opzioni "Ricerca prima installazione", "Aggiorna lista canali", e "Ricerca singolo canale".

Ho anche provato a staccare l'alimentazione dalla corrente e riattaccarla dopo un 30 secondi, ma niente da fare il problema si ripresenta sempre, inoltre quando cambio i canali non appare più il numero verde fluorescente del canale sul display. Il decoder è aggiornato all'ultima versione sw quella della terza fase di Mediaset Premium ed alle codifiche Pangea e Conax.

Qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere successo e su come potrei risolvere questo problema ?

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà. ;)

dovresti provare un'altro alimentatore, per escludere quest'ultimo,
in ultima analisi prova a reinviare l'ultimo fw presente sul sito telesystem
leggendo attentamente le istruzioni allegate, se non hai mai aggiornato tramite pc. :evil5:

dragonino ha scritto:
dovresti provare un'altro alimentatore, per escludere quest'ultimo,
in ultima analisi prova a reinviare l'ultimo fw presente sul sito telesystem
leggendo attentamente le istruzioni allegate, se non hai mai aggiornato tramite pc. :evil5:

Ciao dragonino ti ringrazio per avermi risposto, proverò a cambiare l'alimentatore come mi suggerisci, per quanto riguarda la possibilità di reinviare l'ultimo fw tramite pc, si l'ho già fatto, ed in effetti avevo pensato anch'io a questa eventualità, proverò prima con l'alimentatore però poi se ancora dovessi avere problemi proverò con la seconda opzione. ;)

Oltre alle due ipotesi, probabile quella dell'alimentatore visti i riavvii, vedrei anche un reset di fabbrica fatto da te e non dal decoder.

VIANELLO_85 ha scritto:
Oltre alle due ipotesi, probabile quella dell'alimentatore visti i riavvii, vedrei anche un reset di fabbrica fatto da te e non dal decoder.

Ciao Vianello e grazie per avermi risposto, purtroppo non posso fare reset di fabbrica io manualmente, poichè appena premo il tasto menù il decoder si riavvia automaticamente senza farmi accedere alle altre funzioni del menu, quindi dovrei solo provare ad aggiornare nuovamente il fw tramite pc.

Indietro
Alto Basso