probl. jep.6000c

Marat78

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti!

Sono nuovo del forum ed innanzitutto volevo complimentarmi e ringraziarvi per l'enorme lavoro che svolgete per tutti noi utenti satellitari. Grazie!! :)

Provo ad esporre il mio quesito ( non mi sembra di avr trovato nulla in merito almeno negli ultimi post...se cosi non fosse chiedo venia ).

Ho un jepssen 6000c monofeed aggiornato con firmware del 18/4/8 ndr...( con software jsix )

fino a qualche giorno fa tutto bene. il dec adesso pero' non si auto aggiorna,nemmeno sul suo canale preferito, e sono scomparsi 2 bouquet per me fondamentali ( seguo il tennis, quindi w la france e la polonia.....)

Possibile che sia impazzito il firmware o che vada riaggiornato?

grazie a tutti per la disponibilità,
e buona giornata.....;)

Ciao Marat78 ... benvenuto nel forum. Ti prego di attenerti alle regole di cui la più importante è riportata in alto a sinistra.
Buona giornata anche a te :)

tutto chiaro, non intendevo uscire dalle regole...

speravo solo nell'esistenza di un nuovo firmware..:crybaby2:

tra l'altro cambiando i canali in sequenza a volte scompare rai1 la7 etc..sembra che funzioni ad intermittenza...mah

ok alla prox...

Marat78 ha scritto:
tutto chiaro, non intendevo uscire dalle regole...

speravo solo nell'esistenza di un nuovo firmware..:crybaby2:

tra l'altro cambiando i canali in sequenza a volte scompare rai1 la7 etc..sembra che funzioni ad intermittenza...mah

ok alla prox...

Prova ad installare il fw del 5.02.2008 :eusa_whistle:

MI correggo:
il fw adatto è quello dell'undici gennaio!
Ti ho mandato tutto in PM

ciao a tutti i lettori del forum, mi dispiace contraddire sakumboto ma con il firm dell'11 gennaio la terra rossa di parigi è out.
spero in qualche anima buona e volenterosa che faccia nuovo firm.
grazie anticipatamente

AQUILARN ha scritto:
ciao a tutti i lettori del forum, mi dispiace contraddire sakumboto ma con il firm dell'11 gennaio la terra rossa di parigi è out.
spero in qualche anima buona e volenterosa che faccia nuovo firm.
grazie anticipatamente

Strano, testato ieri sera e ti assicuro che illuminava per il 50%

scusate il ritardo, ho passato settimane pesissime...

immagino che tutti quelli che avevano problemi nel frattempo abbiano agg. con firm. del 27/5 gentilmente offerto dal team.( ergo il mio primo post non era cosi fuori rotta...)

ciao
marat!

Indietro
Alto Basso