Problema 8282

zonky

Digital-Forum Senior
Ciao ho installato il nuovo 130p e ho provveduto ad aggiornare con il Softcam, solo che ho controllato con 8282 e vedo che dei 200 slot presenti una 40ina son Nagarvision con diversi provider e la rimanenza sono tutti Viaccess con solo TPS come provider tutti uguali ho provato a caricare un nuovo Softcam ma non cambia nulla , devo cancellarli tutti a mano e riprovare???:5eek:

ciao,stessa cosa e' successa anche a me',colpa della softcam key,vediamo se aualche amico ci aiuta a sbloccarlo.

kurt ha scritto:
ciao,stessa cosa e' successa anche a me',colpa della softcam key,vediamo se aualche amico ci aiuta a sbloccarlo.

Io ho finito ora di cancellare tutti gli slot (200!!!) ora riprovo a caricare la 130 e un nuovo softcam.... speriamo bene

scusa come hai fatto a cancellare????,io pensavo invece di caricare una soft...vuota usando wordpad,fammi sapere se funziona grazie!

kurt ha scritto:
scusa come hai fatto a cancellare????,io pensavo invece di caricare una soft...vuota usando wordpad,fammi sapere se funziona grazie!

Non funziona....lo riporto alle impostazioni di fabbrica e avvio la procedura di sblocco,,,poi ti dico

nel softcam per calrke ci sono tutti gli slot per TPS tolti quelli il resto si rimette in moto... strana stà cosa....

io ho provato a caricare una soft.. vuota ma niente da fare,adesso provo anch'io a cancellare le key tps e speriamo,veramente strano non mi era mai successo!

se si mettono piu' di 200 slot quelli che vanno oltre non vengono caricati..
dovete mettere file piu' piccoli o cancellarne un po' prima dell'invio

micio_68 ha scritto:

Esatto in questo modo "conserva" gli altri slot ... Ma mi chiedo, visto che utilizzoun softcam per Clarke, come mai è stato editato con tutti gli slot viaccess? Non è logico.

micio_68 ha scritto:
chiedo scusa,ma chiederei che programma devo usare per ridurre o modificare un softcam? ciao e grazie.

valsat ha scritto:
chiedo scusa,ma chiederei che programma devo usare per ridurre o modificare un softcam? ciao e grazie.

...un semplice editor di testo...?!? :eusa_think: :lol::lol::lol:

Credo che lui intendesse: "COSA modifico?" credo che un file softcam vuoto lo si possa postare tranquillamente.

valsat ha scritto:

apri il file con wordpad, cancella cancella 100 150 slot, salva e mandalo

già magari togli le k*y per t*s o K*y che si riferiscono a emittenti satellitari che la tua parabola nn può ricevere:icon_cool:

Salve ragazzi.Anch'io ho avuto lo stesso problema e...So che vi sembrerà strano ma caricando un file softcam k*y per lo Strong tutto mi funziona bene...

@ranza
il ct ha 200 slot x4 = 800 campi se ne metti 799 va bene se ne metti 801 uno va fuori dalla memoria..
non è strano è matematica...
quello che c'è dentro non viene scritto tutto, deve essere compilato bene per poterlo inserire
ciao

Indietro
Alto Basso