• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema a siti che richiedono "Verifica della sicurezza della connessione al sito"

Giacomo78

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
1.409
Località
Provincia di Napoli
Problema a siti che richiedono "Verifica della sicurezza della connessione al sito"

Ciao a tutti..
Ho notato un problema da qualche settimana che prima non avevo.
Sui siti che richiedono la "Verifica della sicurezza della connessione al sito"..

Mi esce sempre la faccina triste e non mi apre il sito anche ricaricando la pagina più volte!
Me ne sono accorto col sito Flysat..e pensavo fosse un problema solo con quel sito ma mi sbagliavo..anche su altri..
Ho fatto una prova col cellulare collegandomi col wifi di casa e funziona..ma sul pc fisso no!
Ho Windows 8.1 e google chrome.
Come posso risolvere?ripeto,qualche settimana fa andava tutto bene..forse qualche impostazione lo risolve?
Grazie in anticipo.
 
Ciao a tutti..
Ho notato un problema da qualche settimana che prima non avevo.
Sui siti che richiedono la "Verifica della sicurezza della connessione al sito"..

Mi esce sempre la faccina triste e non mi apre il sito anche ricaricando la pagina più volte!
Me ne sono accorto col sito Flysat..e pensavo fosse un problema solo con quel sito ma mi sbagliavo..anche su altri..
Ho fatto una prova col cellulare collegandomi col wifi di casa e funziona..ma sul pc fisso no!
Ho Windows 8.1 e google chrome.
Come posso risolvere?ripeto,qualche settimana fa andava tutto bene..forse qualche impostazione lo risolve?
Grazie in anticipo.

Ti consiglio di usare Firefox che é l'unico browser ancora supportato fino a Settembre 2024 su Win 7 e 8.1.

Chrome non viene aggiornato piú da diversi mesi
 
Mah come vuoi.

Stai usando un browser vecchio e vulnerabile.

Per lo meno con Firefox per un altro anno eri a posto, visto che continuerá ad essere aggiornato
 
Indietro
Alto Basso