Problema abbonamento Gallery

reply

Digital-Forum New User
Ciao a tutti!

Ho un problema, vorrei attivare Premium Gallery, ma in "Offerte Speciali" mi dice "Nessun offerta disponibile".

La mia card è attiva, e ha 59 € di credito, come risolvere questo problema?

Grazie.

Ciao!

Si, i canali Gallery e Calcio (1,2,3,4,5,6,7) gli ricevo, ma mi dice "Segnale criptato" (credo sia normale)...

Sono di Venezia, ho provato a staccare la spina, ma non cambia nulla :icon_rolleyes:

si, ho l'ultima versione ma nulla :crybaby2:
ho provato anche ad aggiornare i canali...

prova a chiamere il call-center e vedi che ti dicono, potrebbero esserci problemi nel ripetitore della tua zona...

Il numero è 199303404
Per chiamate da rete fissa il costo è di 6,12 centesimi alla risposta e di 2,64 centesimi al minuto. Per chiamate da cellulare il costo massimo al minuto è di 48 centesimi con uno scatto alla risposta massimo di 15,49 centesimi a seconda dell'operatore di accesso.

reply ha scritto:
Ciao a tutti!

Ho un problema, vorrei attivare Premium Gallery, ma in "Offerte Speciali" mi dice "Nessun offerta disponibile".

La mia card è attiva, e ha 59 € di credito, come risolvere questo problema?

Grazie.

:eusa_think: vedo che non sono la sola ad avere questo problema...:icon_rolleyes: anche io non ho "nessuna offerta disponibile" ... ho provato di tutto... staccare la spina, aggiornare il decoder.... ma niente!!!
il problema l'ho risolto portando la scheda a casa di mia cognata.....dal suo decoder le offerte erano disponibili e ho potuto acquistare gallery!!!
certo che è scocciante... ora ogni volta che devo acquistare qualcosa sono costretta ad andare da mia cognata!!:mad:

Indietro
Alto Basso