Problema acquisto offerta speciale tutto calcio (159 euro)

LucianoGentile

Digital-Forum New User
buongiorno ragazzi..
io ho acquistato ieri il digitale terrestre con la scheda mediaset premium per usufruire dell'offerta per acquistare le partite di serie A e della champions league a 159 euro... ma quando vado tra le offerte speciali, l'unica offerta speciale che mi risulta possibile acquistare è "tutta champions" a 69 euro, e nient'altro... :mad: eppure ho 165 euro di ricarica sulla scheda! anche tra le altre offerte speciali mi esce solo una opzione (es. "ugly betty", e "tutto mozart").
Non ho problemi di potenza segnale, visto che è al 60 %. Quindi non so proprio perchè non mi compaiano tutte le offerte possibili...
se sapete come aiutarmi, ve ne sarei grato
grazie

Luciano

Benvenuto

Mi puoi dire esattamente che decoder hai ,con che versione sw e di che zona sei?

Su che canale ricevi Mediaset Premium?

La tesserà è attiva?

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Mi puoi dire esattamente che decoder hai ,con che versione sw e di che zona sei?

Su che canale ricevi Mediaset Premium?

La tesserà è attiva?

Io ho un decoder Humax DTT-3500.. Scusami l'ignoranza ma non so cos'è una versione sw.. me lo potresti spiegare? Io sono di giugliano in provincia di Napoli.
La scheda l'ho attivata ieri con la procedura telefonica e ho anche fatto le ricariche che necessitavo... in che senso su che canale lo ricevo? :eusa_shifty:

allora... nel menù ho trovato questi dati:
Versione Hardware DTT 13
Versione Software ALTS 1.1.0.8.
intendi questi?

Si la versione è l'ultima disponibile

Quindi esattamente che offerte ti vengono visualizzate nel menù?

Ricordati di posizionarti su un canale Mediaset Premium

Eventualmente prova a rifare da capo la risintonizzazione completa dei canali,magari non usare LCN :) (ordinamento automatico numerazione canali)

ERCOLINO ha scritto:
Si la versione è l'ultima disponibile

Quindi esattamente che offerte ti vengono visualizzate nel menù?

Ricordati di posizionarti su un canale Mediaset Premium

Eventualmente prova a rifare da capo la risintonizzazione completa dei canali,magari non usare LCN :) (ordinamento automatico numerazione canali)

Nel menù mi vengono visualizzate le offerte sport (tutta champions), cinema & fiction (ugly betty- serie1), altro (tutto mozart)... e nient'altro!
nè l'offerta per la serie A, nè quella per serie A e champions league

anche io ho comprato quel ricevitore due settimane fa e anche a me inizialmente visualizzava solo l'offerta champions
le altre sono comparse in seguito

non ho investigato su causa e soluzione perchè avevo già la tessera con l'offerta attiva

Non vorrei che sia nuovamente il problema di Agosto quando in molte zone mancavano completamente le offerte.

Potrebbero mancare alcuni dati nella tabella dello stream che non visualizzano tutta l'offerta ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non vorrei che sia nuovamente il problema di Agosto quando in molte zone mancavano completamente le offerte.

Potrebbero mancare alcuni dati nella tabella dello stream che non visualizzano tutta l'offerta ;)

ma tu per attivare l'offerta hai dovuto attendere che uscisse? oppure già era attivata sulla scheda? perchè io quando ho comprato decoder e scheda m'è stato detto che si vendeva solamente la scheda da attivare e poi bisognava comprare le ricariche per provvedere da soli al resto.
io ora non so bene come funzioni tutto, però mi sembra strano che visualizzi solo alcune offerte, perchè qualora la mia zona fosse poco coperta (ma dal sito risulta copertissima) non dovrei visualizzare nulla, o no? un mio amico ha una potenza di ricezione inferiore al 20 % eppure è riuscito ad attivare la promozione...
nel caso sia come dici tu che in alcune zone mancano le offerte, posso fare qualcosa o sono fregato secondo te?
non potrebbe essere un difetto della scheda che mi è stata venduta? (nel caso la vado a restituire)
:eusa_wall:

L'offerta si attiva, prima attivando la tessera, poi ricaricando la tessera fino a che il credito residuo equivale o è superiore alla cifra dell'offerta per poi selezionarla da menù.

Escluderei il difetto della tessera, come detto da Ercolino un pò di tempo fa mediaset ha avuto gli stessi problemi.

Vianello_85 ha scritto:
L'offerta si attiva, prima attivando la tessera, poi ricaricando la tessera fino a che il credito residuo equivale o è superiore alla cifra dell'offerta per poi selezionarla da menù

Io ho caricato fino a 165 euro sulla mia tessera. La promozione costerebbe 159 ma non è presente tra le offerte.
mi risulta solo "tutta champions" a 69 euro... non ci sono altre offerte riguardo lo sport

LucianoGentile ha scritto:
Io ho caricato fino a 165 euro sulla mia tessera. La promozione costerebbe 159 ma non è presente tra le offerte.
mi risulta solo "tutta champions" a 69 euro... non ci sono altre offerte riguardo lo sport

Non penso che dipenda dal tuo decoder, più probabilmente in questo momento le offerte non sono disponibili visto che non le vedi nel menu, ma vedi le altre.
Come ti hanno detto prima è già successo qualcosa di simile ma poi hanno risolto, io penso che forse capiti che facciano qualche intervento "tecnico" o che aggiornino i menu e quindi momentaneamente alcune offerte non sono più acquistabili ;)

gpp ha scritto:
Non penso che dipenda dal tuo decoder, più probabilmente in questo momento le offerte non sono disponibili visto che non le vedi nel menu, ma vedi le altre.
Come ti hanno detto prima è già successo qualcosa di simile ma poi hanno risolto, io penso che forse capiti che facciano qualche intervento "tecnico" o che aggiornino i menu e quindi momentaneamente alcune offerte non sono più acquistabili ;)

può anche darsi, però mi sembra strano perchè continuano a pubblicizzare quest'offerta... avrebbero potuto dirlo che magari l'offerta non era disponibile per un tot di settimane.

può anche darsi, però mi sembra strano perchè continuano a pubblicizzare quest'offerta... avrebbero potuto dirlo che magari l'offerta non era disponibile per un tot di settimane.

Non credo che mancherà per delle settimane, e poi potrebbe anche essere una mancanza isolata a certe zone e non generale, come vedi c'è chi le offerte le vede.

Hai provato a sfilare la scheda e provarla sul decoder di qualche tuo amico?
Magari già che si sei compri anche l'offerta.

.... e non ci pensi più.

ciao

prana3139 ha scritto:
Hai provato a sfilare la scheda e provarla sul decoder di qualche tuo amico?
Magari già che si sei compri anche l'offerta.

.... e non ci pensi più.

ciao

wa ma serio!
è un'ottima idea! l'avessi letta qualche ora fa!
cmq ragazzi ho risolto: ho fatto e rifatto la scansione canali fin quando non sono uscite tutte le offerte... per sfinimento sono uscite!
grazie a tutti per l'aiuto :happy3:

Indietro
Alto Basso