• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema ad accedere a Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' un programmino che è da installare e poi mettere i dati nella discussione che ti ho linkato.

Altrimenti hai già provato a spegnere il router 1 minuto?

Hai un altro Pc per provare?
 
Si ho già provato con il router.
Un altro pc non ce l'ho purtroppo. Ho usato lo smartphone per vedere se il sito era fuori uso, ma invece riesco ad accedere.
 
Con il cell hai provato con la connessione mobile, o tramite wi-fi del router?

Purtroppo non posso fare altro, l'unica era capire se sul Pc c'era qualche problema, per quello volevo che mettessi i dati del log di HijackThis

Che antivirus usi?
 
Si ho provato con WiFi tramite smartphone.
Come antivirus uso avg.
Boh se provassi a spiegarmi cosa fare, magari ci riuscirei, se non ti disturbo troppo!
 
Non quello dovevi scaricare la versione 2.0.5 di HijackThis che c'è nel link che ti ho messo e poi mettere il log in quella discussione.
 
http://sourceforge.net/projects/hjt/

Scaricalo e mettilo sul desktop del Pc.

Poi devi chiudere il browser , ci clicchi sopra al file con il tastro desto e lo apri come amministratore, poi premi Do and system scan and save a logfile e lui crea un file txt , che copi ed incolli
 
Eliminato i log che mi hai detto, ma niente da fare. Mi dice ancora che la connessione è stata annullata.
 
31da59e47219764701aab3bf796a6ad5.jpg
 
Riposta un nuovo log nel 3d dove lo avevi postato in precedenza, così verifichiamo se ci sono ancora altre cose da togliere.
 
Nel frattempo che tu posti il log, proverei

1) a provare un altro browser tipo internet explorer, vedo che utilizzi chrome, se non sbaglio.
2) hai mai modificato i dns del tuo router o hai lasciato tutto di default?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso