Problema ad avviare con CF inserita

gianc60

Digital-Forum New User
A seguito di 2 vicinissime mancanze di corrente sul 7020, mi si è s*******ta la flash del DB così ho dovuto rifleshare l'immagine originale sulla flash mediante cavo seriale.
Tutto ok, ma adesso non c'è modo di avviare il DB con la CF inserita... se accendo il DB con la CF rimane bloccato alla prima schermata, se accendo senza CF si avvia l'immagine regolarmente.
La CF ho provato anche a riformattarla col PC fat32 ma nulla... dentro il DB ho, come da sempre, un HD maxtor da 200GB.
Mi potete aiutare vorrei reinstallare la nabilo sulla CF, ma per ora funziona solo sulla penna USB.
Grazie e ciao,
Giancarlo

gianc60 ha scritto:
A seguito di 2 vicinissime mancanze di corrente sul 7020, mi si è s*******ta la flash del DB così ho dovuto rifleshare l'immagine originale sulla flash mediante cavo seriale.
Tutto ok, ma adesso non c'è modo di avviare il DB con la CF inserita... se accendo il DB con la CF rimane bloccato alla prima schermata, se accendo senza CF si avvia l'immagine regolarmente.
La CF ho provato anche a riformattarla col PC fat32 ma nulla... dentro il DB ho, come da sempre, un HD maxtor da 200GB.
Mi potete aiutare vorrei reinstallare la nabilo sulla CF, ma per ora funziona solo sulla penna USB.
Grazie e ciao,
Giancarlo

Hai provato a inserirla dopo che il dream e partito,caso mai prova e se non ti da problemi dopo con flasch wizzard formatti la cf e la monti ciao

gupo ha scritto:
Hai provato a inserirla dopo che il dream e partito,caso mai prova e se non ti da problemi dopo con flasch wizzard formatti la cf e la monti ciao
sì ho provato, ma quando flashwizard prova a montarla e formattarla mi da errore... perdonami ma sono un principiante: è possibile dal menù del 7020 trovare e montare da lì la CF? perchè ho girato parecchio per i menù ma riguardo la CF non ho visto nulla... Poi su un forum ho letto che se c'è l'hard disk montato non si può usare la CF, ma io è da giugno 2008 che lo uso così...
Grazie,
Giancarlo

prova a formattarla solo senza montarla ,se il flashwizard te la vede e prova mettere una altra immagine nella flash (magari una edg4.4)ciaoo

Renzosat ha scritto:
prova a formattarla solo senza montarla ,se il flashwizard te la vede e prova mettere una altra immagine nella flash (magari una edg4.4)ciaoo
finalmente adesso con una immagine boxman il 7020 mi vede sia la CF che l'usb che l'HD... ma da quando ho riavviato flashwizard non si connette + dice di controllare i parametri di connessione che sono giusti, altri programmi si connettono col 7020 ma FW no... GRRRRR
Giancarlo

ti ha avvertito che non esiste flashwizard nel dream e che bisogna istallarlo??:D :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso