• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[PROBLEMA] ADB I-CAN 1110TH Island non aggiorna la lista canali.

Cannone1986

Digital-Forum New User
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
2
Salve,
come da titolo ho un ADB I-CAN 1110TH Island che non mi fa più aggiornare la lista canali.
La rilevazione dei canali si blocca non appena compare la scritta "agganciato" a 482 MHz ed il decoder dopo 30 secondi si spegne.
Ho anche provato a fare la configurazione di fabbrica del sistema ma la situazione è la medesima.

Ho provato a cercare i canali PREMIUM visto che ho acquistato la scheda con abbonamento ed adesso invece mi ritrovo con un decoder inutilizzabile.

HELPPPPPPPPP

AGGIORNAMENTO:
Non funziona l'aggiornamento lista canali con numerazione automatica....la numerazione "a casaccio" funziona!
Come lo risolvo sto problema?
 
Ultima modifica:
Mi ricorda un problema con alcuni modelli di decoder che, nella mia zona, si bloccavano quando agganciavano in ricerca i canali di RTM.
Siccome era più o meno sulla tua stessa frequenza, lanciavo la ricerca con il cavo d'antenna staccato e quando superava quella frequenza lo ricollegavo per far finire la scansione e funzionava.
 
Sinceramente non ho mai capito perchè accadesse, il decoder si bloccava li, unica soluzione spegnerlo e riaccenderlo (alla faccia del watch dog).
 
succede perche certe emittenti poco professionali trasmettono con i parametri a sbalzo, l'unica é come dicevi il trucco di staccare l'antenna quando la ricerca automatica arriva su quel canale oppure, come faccio io a tuner vuoto, ricerca manuale di tutti i mux utili, ovviamente senza quello incriminato e nemmeno tanti altri che non interessano escludendo naturalmente anche l'aggiornamento notturno automatico dal menu.
 
Salve,
come da titolo ho un ADB I-CAN 1110TH Island che non mi fa più aggiornare la lista canali.
La rilevazione dei canali si blocca non appena compare la scritta "agganciato" a 482 MHz ed il decoder dopo 30 secondi si spegne.
Ho anche provato a fare la configurazione di fabbrica del sistema ma la situazione è la medesima.

Ho provato a cercare i canali PREMIUM visto che ho acquistato la scheda con abbonamento ed adesso invece mi ritrovo con un decoder inutilizzabile.

HELPPPPPPPPP

AGGIORNAMENTO:
Non funziona l'aggiornamento lista canali con numerazione automatica....la numerazione "a casaccio" funziona!
Come lo risolvo sto problema?

Benvenuto

Di dove sei esattamente?

Poco prima che arrivi a 482Mhz, stacca l'antenna e ricollegala subito dopo
 
Indietro
Alto Basso