Problema adb i-can 2000t

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
ci risiamo! nuovo problema con adb i-can 2000t da qualche giorno quando spengo il decoder e poi lo riaccendo non riesco a vedere neanche un canale mi appare la scritta assenza di segnale per riuscire di nuovo a vedere il tutto devo staccare piu volte la spina di alimentazione e rifare non meno di 10 volte la risintonizzazione dei canali che me li trova piano piano,ossia prima me ne trova 7 alla seconda risintonizzazione una ventina fino a raggiungere il massimo che e' 83 il tutto in circa un ora di orologio!!!! ora come ora dovrei lasciarlo sempre acceso per non cadere in questo problema ma se devo usare il sat devo spegnerlo per frza in quanto la tv ha un solo AV.ora vorrei sapere che problema puo essere?

Prova ad effettuare un reset di fabbrica e a ricaricare tutti i canali

ogni qualvolta che spengo il televisore o il decoder mi spariscono tutti i canali alla riaccensione di questi mi appare la schermata assenza di segnale, e dopo mezz'ora e dopo aver resettato il deco e rifatto piu volte la risintonizzazione mi trova il segnale ma non trova canali e un ora e piu riesco a sintonizzare i canali, tutto questo cas*no ogni giorno! dipendera' dal tuner andato?:mad:

ERCOLINO ha scritto:
Potrebbe essere difettosa la flash
e durato solo 4 anni!......e possibile verificare se dipende dalla flash? eventualmente ne vale la pena ripararlo ho e meglio cambiare decoder?

Se è fuori garanzia ,secondo me si fa prima a prenderne uno nuovo

ho capito bisogna comprarne uno nuovo tanto i soldi abbondano!.......pero' per curiosita' la verifica della flash del decoder si puo effettuare? e sempre per curiosita' sostituendo la flash con quale andrebbe sostituita non credo esistano flash di ricambio o sbaglio?

Indietro
Alto Basso