Problema adb ican2100

vigius

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti..ho un problema con il mio decoder adb2100.. e' da 2 giorni che non riesco a vedere piu' niente..mentre prima funzionava tutto! E' fermo su una schermata nera cge dice ota dlh section timeout
source: terrestrial signal
status: failed adb40009
invalid decoder code adb70002
Chi mi puo' aiutare?
Grazie

vigius ha scritto:
Buonasera a tutti..ho un problema con il mio decoder adb2100.. e' da 2 giorni che non riesco a vedere piu' niente..mentre prima funzionava tutto! E' fermo su una schermata nera cge dice ota dlh section timeout
Chi mi puo' aiutare?
Grazie
Hai provato a staccare l'alimentazione per qualche secondo?

vigius ha scritto:
Chi mi puo' aiutare?
Grazie
Lascialo acceso per l'intera notte su un canale mediaset, vedrai che domani sarà tutto ok.
E' successo pure a me qualche mese fa (non ricordo se la stringa di errore fosse esattamente la stessa ma più o meno si) lo lasciai acceso per l'intera notte appunto e la mattina dopo era tutto ok, probabilmente stava aggiornando e non è andato a buon fine ;)

grazie inanzittutto per le vostre cortesi risposte. si l'alimentazione e' stata staccata ma senza risultati.
provero' a tenere acceso questa notte per l'eventuale aggiornamento.
vi faccio sapere

Che mi risulti non vi sono aggiornamenti in ota per questo decoder.

Ho lasciato acceso la notte ma non e' successo niente..il problema persiste... faccio ancora un tentativo...altrimenti ahime' dovro' rivolgermi all'assistenza.

ancora nessuna novita'...ma c'e' qualche giorno particolare della settimana per l'aggiornamento?

L'ultimo post che riguardava l'aggiornamento del I-Can 2100 penso sia questo; Perciò non so se sia ancora Over The Air

Indietro
Alto Basso