Problema aggiornamento canali

savlibnos

Digital-Forum New User
salve ragazzi, premetto che da poco sono entrato in questo mondo e non ci capisco niente,volevo alcune info su come aggiornare la lista canali....Insomma un mio amico ora lontano da casa lo scorso mese mi ha aggiornato i canali in quanto molti non li riuscivo più a vedere mi diceva canale non trovato so solo che i file si scaricano da vhannibal enigma 1 e tramite il programma flash wizard si inseriscono nel decoder mi date una mano grazie mille ps ho un black box 500 parente al dream box 500

Benvenuto tra noi... poi magari quando hai un pò del tuo tempo libero ci fai du saluti in apposita area.

Fai tutto su net:
Tasto verde/tasto blu e sei in net
seleziona con freccia giù Settings e poi tasto OK
ti scegli il Made settings e la sua tipologia ed infine sempre tasto OK
... attendi e lascia fare tutto aldecoder fino a quando in basso alla videata ti riporta Settings Ricaricato.

Sempre tasto Exit fino a ritornare sulla tv.

Saluti
by Ram ;)

grazie caro appena ho un minuto libero provo a fare la tua procedura ma scusami quale file devo caricare tra i tanti che ci sono nella cartella scaricata su vhannibal?

RAMSETE4 ha scritto:
Benvenuto tra noi... poi magari quando hai un pò del tuo tempo libero ci fai du saluti in apposita area.

Fai tutto su net:
Tasto verde/tasto blu e sei in net
seleziona con freccia giù Settings e poi tasto OK
ti scegli il Made settings e la sua tipologia ed infine sempre tasto OK
... attendi e lascia fare tutto aldecoder fino a quando in basso alla videata ti riporta Settings Ricaricato.

Sempre tasto Exit fino a ritornare sulla tv.

Saluti
by Ram ;)

ho provato come mi hai detto tu una volta entrato in settings mi escono varie voci tra cui settings by vhannibal 4 giu premo ok e poi mi esce scritto settings vhannibal mono,settings vhannibal dual, settings vhannibal motor
quale devo scegliere??? grazie milleeeee

Ciao,
dipende dal tuo tipo di impianto.
Parabola motorizzata = motor
Parabola con illuminatore doppio = dual
Parabola con un solo illuminatore = mono

Alamar ha scritto:
Ciao,
grazie ottima spiegazione penso sia mono allora ....controllerò meglio grazie mille mi siete stati utilissimi

Alamar ha scritto:
Ciao,
Grazie Alamar per la tua precisazione e mi scuso con savlibnos se ho dato tutto per scontato.

Inoltre aggiungo:
Motor = è per motorizzato usals;
Dual = per i sat Hotbird a 13.0°Est e Astra 1 a 19.2°Est
Mono = per il solo sat Hotbird a 13.0°Est

Saluti
by Ram ;)

Indietro
Alto Basso