• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema aggiornamento mappe navigon 6310

foxmulder89

Digital-Forum New User
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
11
Salve a tutti,ho un problema col mio navigatore.
Dunque a marzo 2011 ho comprato un navigon 6310 e con esso ho fatto anchè l'acquisto (con lo sconto) di NAVIGON FreshMaps EU 44.
Questo pacchetto dovrebbe garantirmi di scaricare gratis per due anni,ogni 3 mesi,le mappe dell'Europa aggiornate,giusto?
Ma perchè allora quando lo collego al pc non le trovo in download ma c'è sempre e solo disponibile il download delle mappe che ho già installato?
Non devo mica pagare per avere le mappe nuove?ma non ho già pagato comprando freshmaps eu 44?
Non capisco,c'è qualcuno che sa spiegarmi come funziona la cosa?
Grazie mille a chiunque saprà darmi qualche delucidazione,
ciao!
 
Dal sito Navigon:

ti informeremo quando saranno disponibili per il download nuove mappe

Da marzo ad oggi è probabile che non sia stata rilasciata ancora una nuova release.
Non tutti i produttori si 'muovono' in maniera identica; per esempio: TomTom rilascia 4 aggiornamenti annuali, Navman/Mio invece è passata dalla release 2010.12 alla 2011.3 nel giro di due mesi (giugno/agosto).
;)
 
tartarus ha scritto:
Dal sito Navigon:



Da marzo ad oggi è probabile che non sia stata rilasciata ancora una nuova release.
Non tutti i produttori si 'muovono' in maniera identica; per esempio: TomTom rilascia 4 aggiornamenti annuali, Navman/Mio invece è passata dalla release 2010.12 alla 2011.3 nel giro di due mesi (giugno/agosto).
;)

Possibile che ancora non sia disponibile una relase?
La cosa mi puzza perchè mi arrivano mail in cui mi fanno sconti sul download delle mappe aggiornate,ma io le ho già pagate per due anni!:mad:
 
Visto che è stata già rilasciata la release Q3-2011, contatterei il servizio assistenza.

New Maps are available for the third and fourth quarter of 2011 for FreshMaps, Latest Map Guarantee and Single Maps.

Q3-2011:

• EU, Turkey, Australia / New Zealand: available since 31/08/2011

• US: available since 04/10/2011

Q4-2011:

• EU, Turkey, Australia/New Zealand, South African
countries (SAC): at the earliest from 12/12/2011
Notice: The release date will be delayed to calendar week 50.
It will contain an uppercase / lowercase function which is currently
being developed.

• US: at the earliest from 12/01/2012


Ultima attualizzazione di questa voce: martedì 29 novembre 2011 16.42

--------------------------------------------------------------------------------
 
tartarus ha scritto:
Visto che è stata già rilasciata la release Q3-2011, contatterei il servizio assistenza.

Risolto proprio chiamando il servizio assistenza.Per un problema loro non risultavo aver comprato il prodotto..
grazie comunque dell'aiuto!
 
Indietro
Alto Basso