Problema aggiornamento MHP3008 DIGIQUEST

ciao luki1,

intanto grazie per la risposta immediata.;)
In effetti a giudicare dalla scatola credo proprio che se lo erano dimenticato sotto il letto:icon_rolleyes: .
Cmq visto il prezzo stracciato ci posso stare.... devo solo riuscire a capire come aggiornarlo.... sempre che si possa fare.
Non ha ne porta seriale ne USB per il service.... :doubt: che si possa aggiornare solo OTA???:eusa_think:

mah:eusa_wall:

spillo72 ha scritto:
ciao luki1,

intanto grazie per la risposta immediata.;)
In effetti a giudicare dalla scatola credo proprio che se lo erano dimenticato sotto il letto:icon_rolleyes: .
Cmq visto il prezzo stracciato ci posso stare.... devo solo riuscire a capire come aggiornarlo.... sempre che si possa fare.
Non ha ne porta seriale ne USB per il service.... :doubt: che si possa aggiornare solo OTA???:eusa_think:

mah:eusa_wall:

Si suppongo che l'aggiornamento sia solo OTA. Prova a cercarlo si RAI1 oppure su una delle 3 mediaset oppure verso i canali 310 di premium.

Altro non saprei dirti perché è passato veramente tanto tempo da quando ho aggiornato il mio e non ricordo esattamente il canale.

ok, grazie

proverò anche se ho seri dubbi che sia ancora OTA:crybaby2:
ma tu hai ancora questo dec?
come ti trovi?
l'aggiornamento che giovamenti ha portato?
ho chiamato l'assistenza e una signorina molto gentile mi ha detto che lo possono fare loro e che cmq se non dava problemi mi consigliava di disabilitare l'interattività e lasciarlo così com'è.
mah..... non so:eusa_think:

Indietro
Alto Basso