Problema aggiornamento Msn

sat22

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, ho installata una versione non aggiornata di windows live messenger (8.51...), ora non mi parte più mi dice che devo aggiornare il programma, ma quando arriva al 100%, mi ripristina sempre la versione esistente. Ho provato a disinstallarlo da installazioni programmi ma mi da il seguente errore: Windows Live Messenger -- Errore 1316. Errore di rete durante il tentativo di lettura dal file: C:\WINDOWS\Installer\Install_{518B3E76-4C05-4F30-A802-D87FB2086B67}.msi, come posso risolvere? Grazie.

Anche a me dà problemi...Ho disinstallato anch'io e ho tentato di rinstallarlo e mi dà questo errore: OnCatalogResult: 0x80072ee6

Come posso risolvere?:eusa_think:

magari se dici anche come, fai felici un po' di utenti, a partire dal nostro sat22.....

LorenzX ha scritto:
Esistono programmi per evitare l'aggiornamento forzato... :)
Troppo tardi, ormai ho già aggiornato. E pensare che ero uno dei fedelissimi della versione 8.5! :crybaby2:

Ciao, innanzitutto grazie per le risposte, ho installato un fix, si chiama Patch Anti mise a jour WLM 8.5 finale-455, basta digitarlo su google, sia per xp che vista, e la mia versione ha continuato a funzionare senza necessità di disinstallarla.

In ogni caso l'aggiornamento all'ultima versione era necessario per risolvere alcuni bug di sicurezza.

errore di rete durante il tentativo di lettura dal file: C\WINDOWS\Installer\Install_

sono 6 mesi che ho questo errore
sto aspettando Microsoft che sta studiano il problema

Indietro
Alto Basso