• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema aggiornamento settings Clarke Tech 2500 Plus

sergiodibona

Digital-Forum New User
Registrato
23 Aprile 2009
Messaggi
5
Ragazzi, chiedo il vostro aiuto per un problema relativo all'aggiornamento dei canali sul mio CT 2500+

Ho cercato sul forum ma non ho trovato una soluzione... scusate se il problema è già stato trattato.

Ho già scaricato in passato i settings di GIOGIO per impianto motorizzato DisEqC e ho aggiornato il decoder senza problemi. Adesso non riesco più a fare l'aggiornamento!
Ho provato sia la versione DisEqC che USALS ma nel momento in cui cerco di leggere il file ottengo il seguente errore: "Failed to write!".

Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?

Grazie in anticipo.
 
quando apri i setting sul pc guarda in alto se troverai scritto per ct 5000 c allora scordati di caricarli dimenticavo i setting sono gli ultimi per motorizzati con numerazione skybox usa si i setting per motorizzati ma quelli senza numerazione skybox io ho risolto cosi sul mio ct3100 ciao fammi sapere come hai risolto:evil5:
 
ACC... hai proprio ragione.
A me interessa proprio la numerazione per SKYBOX. Quella scaricata in passato conteneva una numerazione normale da 1 a 99 e quella di SB dal 100 in poi.
Non viene più rilasciata?
 
Certo che viene rilasciata devi andare a prenderli nel posto giusto e cioe' nel nostro portale nella sezione downloads.

Ciao ciao ;) ;)
 
Ma è proprio da lì che l'ho presa e i primi canali sono stati tutti riempiti con "sky on air"... con l'opzione "salta".
Anche il raggruppamento nei preferiti è molto meno accurato rispetto a quelli rilasciati fino a febbraio. :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
Se hai problemi con i setting del nostro team allora ti conviene postare nella sezione apposita e spiegare bene cosa non va :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Hai ragione... PARDON!
Sono partito da un quesito e sono approdato ad un altro!! :evil5: :evil5:

Grazie BASILICATA, i tuoi suggerimenti mi hanno risolto il problema.
 
Indietro
Alto Basso