Problema aggiornamento software ADB Ican 2100T

Nchk

Digital-Forum New User
Salve,ho comprato da poco un ADB Ican 2100T e ho firmware del decoder V1151_9_2,ho visto in internet che quello più aggiornato è il V1151_9_4, ho provato ad aggiornarlo ma mi dice che non ci sono aggiornamenti per il software,anche provando dalle 4 di mattina fino alle 13:00 (come suggerito qui : http://www.mediasetpremium.mediaset.it/boxinterattivo/boxinterattivo_ADB_i_CAN_2100T.shtml). Mi potreste dare qualche spiegazione? Mi serve fare l'aggiornamento software perchè non riesco a vedere alcuni canali (solo audio) e penso che l'aggiornamento software sia la soluzione (ho aperto un altro post per i problemi che ho... : http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=976723#post976723 .
Grazie a chi mi risponderà!
Nchk

Attualmente l'aggiornamento software è solamente su D-free (Gallery) per questo molto probabilmente non riesci ad aggiornarlo.

L'aggiornamento software comunque non influenza la ricezione dei canali.

Ah,ecco dov'è l'inghippo: il dfree non lo riesco a "prendere"(scusate le espressioni ma non conosco il gergo tecnico :icon_redface: )...
C'è qualche soluzione?
Nchk

Se riusciamo a trovare la soluzione (cioè prendere D-Free), vedo che hai problemi a ricevere gallery; visto che hai aperto un 3d - "automaticamente" si aggiornerà anche il decoder.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se riusciamo a trovare la soluzione (cioè prendere D-Free), vedo che hai problemi a ricevere gallery; visto che hai aperto un 3d - "automaticamente" si aggiornerà anche il decoder.
Ok,allora risolviamo prima l'altro problema :D .Se volete,potete chiudere il thread.
Grazie ancora.
Nchk

Io ho lo stesso decoder,appena comprato...non vedo premium attivazione e premium menu'. Si sente solo l'audio.

Hai attivato la tessera?

Su quei canali c'è solo il cartello attivazione con i prezzi degli abbonamenti

Si la tessera è attiva con un mese di gallery.Si vede joy,mya e steel,ma non attivazione e menù.Non mi servono a nulla quei 2 canali,ma speriamo non mi dia lo stesso problema con gli altri.Per adesso sembra tutto ok.

Menù e attivazione si trovano sul Mux Mediaset 1 assieme ai canali calcio ,gli altri invece sul Mux Dfree.

Qui vedi i canali presenti su ogni Mux

Indietro
Alto Basso