• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema aggiornamento software con Telesystem TS7900HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosario83

Digital-Forum New User
Registrato
7 Marzo 2011
Messaggi
1
Vivo a Canosa di Puglia (provincia Barletta-Andria-Trani)
Ho appena acquistato il decoder Telesystem TS7900HD per poter usufruire del servizio gratuito Net-Tv di Mediaset Premium, in quanto sono cliente Easy Pay.
Ho provato a collegare il modem con il decoder attraverso il cavo Ethernet, ma non visualizzo alcuna schermata sul canale 310. Ho chiamato un paio di operatori e mi è stato detto che devo aggiornare il software del decoder. Infatti andando nel menù a "stato del sistema" risulta come software il 1.0.2, cioè quello di base del decoder, mentre per poter far funzionare il servizio Net-Tv occorre la versione software 1.2.10.
Ho provato ad eseguire l'aggiornamento del software su vari canali (310, 311, Mya, Steel, MTV, K2, ecc.) e anche con un discreto segnale (es. potenza 95%, qualità 58%) ma il risultato è sempre lo stesso, cioè compare la schermata "Lock - Data - Tuning 219.500" e l'aggiornamento del software rimane bloccato allo O% e non prosegue oltre, ovvero non si aggiorna un fico secco....
Ho contattato un paio di operatori del numero verde di Premium, ma non mi hanno sapure dire granchè, tranne che mi ricontatteranno loro (chissà quando...) o che devo portare il decoder in azienda.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come posso risolverlo? Grazie!
 
Benvenuto

219.500 è il Mux dove ci sono i canali Rai Sport 1 e 2 ,il sw li si trova OTA 24 ore su 24 ,verifica il livello e qualità segnale.


Se il livello e qualità segnale sono bassi su quel mux ,allora devi fare in modo che il decoder lo salti e prenda il sw che si trova OTA 24 ore su 24 sul Mux Dfree (538Mhz) ,esempio Premium Cinema.

Quindi puoi fare in questo modo ,stacchi l'antenna ,fai partire la ricerca sw e dopo 40 secondi riattacchi l'antenna e fai proseguire la ricerca in modo che lo prenda sul Mux Dfree.

Devi vedere il Mux tra DFree e Mux Rai B con migliore qualità

Scrivi nella dicussione ufficiale Qui


Chiudo questo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso