Problema aggiornamento software telesystem ts7000 aiuto!!

Manuelhk

Digital-Forum New User
Salve ragazzi.Purtroppo capitano sempre a me...
Tornato dalle vacanze di Pasqua ho acceso il decoder in questione.Mi esce una schermata con scritto aggiornamento software e sotto una barra che carica l'aggiornamento che comunque io non ho chiesto.Allora a questo punto carica e poi ad un certo punto si blocca e si riavvia dasolo.Si riavvia.Non carica piu nulla la barra e vuota e si riavvia in continuazione.Cosa devo fare?sono disperato gia ho buttato un philips per questioni di software.Da come ho visto o pensato : ci dovrebbe essere una tabella oraria per gli aggiornamenti e forse si sta aggiornando in un orario non adatto.Sono andato sul sito mediaset o messo la marca e modello del decoder...e non esce nessuna tabella degli orari..invece o provato a mettere a caso una marca e un modello ed esce la barra degli orari.Cosa devo fare??Chiarendo che è andato dasolo ad aggiornarsi io non ho fatto nulla.Aiutatemi!!!!!grazie per le vostre eventuali risposte.

Tra gli importanti c'è il 3d ufficiale sull'aggiornamento del telesystem 7000-7200

Nel menù assicurati che la voce aggiornamento in stand-by sia su Si ,la seconda invece in modo funzionamento mettila su NO

gli orari li trovi qui

http://www.digital-sat.it/new.php?id=13213

ciao.Grazie per avermi risposto prontemente.
Ercolino il problema e che non posso accedere al menu!!!ce questa schermata e non risponde neanche ai comandi del telecomando.Se lo accendo sta sempre su questa schermata di aggiornamento

si si lo fatto.non è che si deve resettare?cmq o visto la tabella orari e sta scritto fino alle 13 quindi credo che dopo le 13 non si aggiorna piu giusto?pero e strano che rimanga sempre su questa schermata..

se vuoi posso anche fare una foto della schermata che mi si presenta...

Ok se non riesci ad uscire da quella schermata o a far completare l'aggiornamento ,l'unica purtroppo è l'assistenza telesystem

ma ci vuole molto tempo in assistenza?perchè poi se io devo vede una partita ad esempio?quanto me lo trattengono?

ragazzi miracolo!!ieri sera scasualmente ho lasciato acceso il decoder per tutta la notte su quella schermata.Stamattina mi sono alzato e.....era aggiornato!!è andato...solo mi e venuto un dubbio....visto che ci sono i nuovi canali joy mia e steel perchè non me li prende?ho letto su varii siti che di solito dopo l'aggiornamento dovrebbe prendere anche quelli...

Può darsi sia un problema momentaneo dovuto al maltempo di questi giorni. Prova a rifare la scansione dei canali in un secondo momento.

Indietro
Alto Basso