Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Innanzitutto saluto tutti gli utenti del forum sono un nuovo utente Mi permetto di aprire questa discussione perche volevo chiedere una cosa: A settembre dell'anno scorso ho acquistato un tv lcd con ddt integrato della sansung il quale presenta la fessura per le smart card mediaset premium. Il negoziante mi ha però detto che è meglio aspettare prima di utilizzare i servizi pay per view perche la situazione ddt non è ancora definita. Controllando la versione del sW del decoder è aggiornata al 28 aprile 2007 volevo chiedere se si possono usuffruire dei servizi pay per view e se ci saranno nuovi aggiornamenti futuri grazie
Per funzionare nello slot C.I va inserita la CAM DTT.
La CAM DTT come ho già detto tempo fa e confermo Ufficialmente non verrà messa in commercio ,ma solo abbinata alle nuove Tv che usciranno da fine gennaio in avanti certificate bollino bianco,quindi per quelle già vendute non sarà resa disponibile,forse in un futuro si vedrà