Salve a tutti, spiego il mio problema. Ho da anni il My Sky HD Pace EU 2009 con 2 avi coassiali in entrata, impianto condominiale. Mai avuto problemi di sorta. Da alcuni giorni però alcuni canali Sky non riesco a vederli e mi esce fuori il solito messaggio " Nessun segnale dalla parabola, Staccare /riattaccare la spina ecc..". Ovviamente ho provato più volte a staccare e riattaccare la spina, idem con i die cavi d'antenna, ma niente...stesso risultato. Allora ho provato a fare il test del ricevitore e mi dice che funziona regolarmente. Infine ho fatto il test delle frequenze e qui ho socperto che alcune frequenze sono No Lock oppure hanno un voto basso (3)....ne deduco che quindi sia un problema di parabola. Fino a 10 giorni fa ha nevicato e quindi pensavo fosse per il maltempo ma ora che il tempo è buono non dovrebbe avere problemi....non ho ancora avuto modo di chiedere ad altri del condominio che hanno sky se anche loro hanno di questi problemi...ma secondo voi è un problema di decoder o di antenna/impianto? devo chiamare l'amministratore per far fare una verifica ? grazie in anticipo