Problema antenna TV da interno.

Niente.
L'ho spostata in tutte le direzioni, con segnale analogico mi riesce a vedere in modo discreto i principali canali... Discreto per non dire FLUIDO.
Con il digitale non mi cerca canali. Mah...
Sarà proprio la mia zona?
Appena posso la testo in un'altra zona.

Ciao Brigadiere69, se c'è comunque copertura e buona ricezione nella tua zona credo che dovresti provare con un altro tipo di antenne da interno come quelle pocanzi indicate, che sicuramente sono più efficaci di quella indicata in questa discussione. ;)

Corry744 ha scritto:
Ciao Brigadiere69, se c'è comunque copertura e buona ricezione nella tua zona credo che dovresti provare con un altro tipo di antenne da interno come quelle pocanzi indicate, che sicuramente sono più efficaci di quella indicata in questa discussione. ;)
O semplicemente rinunciare, perchè questo tipo di antenne (intendo TUTTE le antenne interne) dà un qualche risultato sì e no nel 20% dei casi...

Brigadiere69 ha scritto:
Niente.
L'ho spostata in tutte le direzioni, con segnale analogico mi riesce a vedere in modo discreto i principali canali... Discreto per non dire FLUIDO.
Con il digitale non mi cerca canali. Mah...
Sarà proprio la mia zona?
Appena posso la testo in un'altra zona.

se vedi segnale analogico vuol dire che sei in una zona non all-digital. Ti ricordo che nelle regioni ancora non-all digital il segnale digitale è emesso in via quasi sperimentale e a potenza ridotta, e in piu interferito con l'analogico. In alcune zone remote addirittura il segnale digitale potrebbe persino non esistere. La tua situazione cambiera completamente dopo lo switch off

Indietro
Alto Basso