inot81
Digital-Forum Senior Master
Non so che significa banda 4 polarizzazione orizzontale...al negozio di elettronica..se leggi in qualche risp precedente mi avevano detto che poteva essere che non vedevo bene quei canali visto che ho la blu420f che è una antenna uhf... e che alcuni canali andavano in vhf (non hanno specificato quali) allora vuoi dire che trasmettono in uhf...se si scusa allora perchè non li ricevo bene..il ripetitore sia per il digitale terrestre che per l'analogico è lo stesso(quindi stessa direzione)...stazione monte pellegrino...allora può essere un problema di segnale debole...ma solo per quei 2 canali?? e perchè ad esempio col digitale terrestre(l'altro non c'è quindi niente riscontro) retequattro lo vedo bene mentre in analogico no?BillyClay ha scritto:l'impianto di ricezione terrestre digitale o analogico è sempre lo stesso....
Tornando alla tua domanda: ma scusa sul televisore vedrai pure su che canale /frequenza ricevi R4......
e da che postazione? la stessa verso cui è orientata la tua antenna? e la polarizzazione?
Da quel che ho visto R4 e TGS sono entrambi in b4 pol H...quindi che c'entra l'antenna VHF?
ps dal mio televisore non si vede su che freq...le indica con la semplice barra di sintonia