Problema anteprima fattura su sky.it

davidenin87

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, domanda veloce.... Di solito la fattura, visualizzabile e scaricabile sul sito sky.it nella sezione fai da te, è disponibile dopo il 15-20 del mese, nel frattempo però, come sapete, nella sezione fatture e pagamenti oltre a conoscere quale sarà l'importo da pagare per quel mese si può avere un anteprima di tutti i costi che poi hanno portato a quel totale, semplicemente cliccando su "apri". Mi ha sempre funzionato, stavolta invece con Google Chrome se ci clicco sopra non succede niente e non si apre niente... per sicurezza ho provato a fare la procedura con internet explorer (è la prima volta che lo uso dopo averci scaricato chrome appena preso il pc:laughing7:), e con internet explorer me lo apre tranquillamente facendomi vedere tutte le varie voci.
Qualcuno sa darmi una spiegazione sensata per questo? C'è qualche impostazione in Chrome che blocca questa cosa? e sopratutto voi ci riuscite? e con quale browser?

Grazie in anticipo a tutti:)

Confermo il tutto ma non so dare una spiegazione. Per una volta Explorer è il migliore. :D

I cookie sono attivi? Usi estensioni particolari che bloccano pubblicità, tipo adblock?

I cookie sono attivi? Usi estensioni particolari che bloccano pubblicità, tipo adblock?

Si cookie attivi e non uso nessunissima estensione (mai usate), ne adblock ne nessun altro tipo di estensione. Poi fino al mese scorso funzionava.... vabbeh, non è un problema cosi grande in fin dei conti, volevo solo sapere se succedeva solo a me.
Che poi ieri sera una volta ha funzionato ho ricaricato la pagina riprovato e niente di nuovo... o c'è bisogno di un aggiornamento di chrome o hanno modificato qualcosa nei codici del loro sito.. boh..

Ma non si può segnalare il problema a Google? Pagano in dollari vero? :laughing7:

No uso Chrome 64 bit "pulito". Tutto il resto, anche sul sito Sky, funziona.

Papu, apparte che confermo che anche a me tuto il resto sul sito funziona, ma non è che ti sei sbagliato dicendo che hai chrome 64 bit??? da quel che ne so io non esiste..Difati io ho la versione 32 bit... Mi sono perso qualcosa???:eusa_shifty:

No no confermo che la 64 bit c'è da parecchio ma bisogna andare a scaricarla da un'altra parte. Ho notato dei leggeri miglioramenti come velocità e stabilità rispetto alla 32 bit.

No no confermo che la 64 bit c'è da parecchio ma bisogna andare a scaricarla da un'altra parte. Ho notato dei leggeri miglioramenti come velocità e stabilità rispetto alla 32 bit.

Scusate a tutti per questo o.t.! Ma grazie papu..!! Non lo sapevo, vedo di trovare e scaricare subito la versione a 64 bit!!!!!

A me continua a non aprirsi con qualsiasi browser.Secondo voi qual'è il problema.Ho provato con Firefox, Chrome, Comodo dragon e anche Comodo ice Dragon ma non si apre.

Indietro
Alto Basso