Problema app MY SKY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spunz61

Digital-Forum New User
Buon pomeriggio,
sto tentando di attivare Paramountplus sul mio sky Q black, avendo la gratuità collegata al pacchetto Cinema.
Dopo aver seguito le indicazioni per attivare Paramount (QR code sulla tv, ecc), al momento in cui da smartphone sono nell'app My Sky, e poi seleziono nel Fai da te l'attivazione di Paramount (credo che dovrei ricevere un codice), esce la schermata con scritto "Ops. Qualcosa è andatto storto. Riprova".
Preciso che provengo da un abbonamento scaduto (che aveva Cinema e Paramount): ho letto da qualche parte nel forum che si potrebbe essere impallata l'app per problemi di allineamento, e che dovrei richiedere assistenza: è giusto?
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie in anticipo

Buon pomeriggio,
sto tentando di attivare Paramountplus sul mio sky Q black, avendo la gratuità collegata al pacchetto Cinema.
Dopo aver seguito le indicazioni per attivare Paramount (QR code sulla tv, ecc), al momento in cui da smartphone sono nell'app My Sky, e poi seleziono nel Fai da te l'attivazione di Paramount (credo che dovrei ricevere un codice), esce la schermata con scritto "Ops. Qualcosa è andatto storto. Riprova".
Preciso che provengo da un abbonamento scaduto (che aveva Cinema e Paramount): ho letto da qualche parte nel forum che si potrebbe essere impallata l'app per problemi di allineamento, e che dovrei richiedere assistenza: è giusto?
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie in anticipo
Io ottengo questa schermata in tutte le pagine della nuova app MySky per iOS rilasciata nei giorni scorsi.

Non trovando aperta nessuna discussione scrivo qua. Ma con il nuovo aggiornamento dell' app che del fai da te sul sito Sky, adesso non si riesce più a visualizzare il costo mensile dall abbonamento??? Che stanno combinando??? Occorre fare la somma del costo dei singoli pacchetti per vedere il totale??? Piu andiamo avanti piu ci sono sorprese!!!!

L'ho già tatto notare nel 3d dedicato. Speriamo che provvedano a sistemare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso