Buongiorno a tutti,
sono nuovo quindi spero di aver aperto la discussione nel "posto" giusto.
Volevo chiedervi se avete un'eventuale soluzione per il mio problema con l'app di Disney plus per smartphone.
Mentre stavo guardando un episodio sulla smart tv ho erroneamente fatto partire lo stesso episodio sull'app dello smartphone (stesso profilo utente), l'episodio sulla tv ha continuato ad andare mentre sullo smartphone non è mai partito.
Il problema è che ora quella serie tv non riesco più a vederla nello smartphone (se faccio partire qualsiasi episodio rimane la schermata di caricamento), mentre nella tv riesco.
Ho provato a disinstallare l'app, ad uscire dal profilo sia su tv che su smartphone. Ma non ho risolto nulla.
Grazie a chi mi volesse aiutare.
sono nuovo quindi spero di aver aperto la discussione nel "posto" giusto.
Volevo chiedervi se avete un'eventuale soluzione per il mio problema con l'app di Disney plus per smartphone.
Mentre stavo guardando un episodio sulla smart tv ho erroneamente fatto partire lo stesso episodio sull'app dello smartphone (stesso profilo utente), l'episodio sulla tv ha continuato ad andare mentre sullo smartphone non è mai partito.
Il problema è che ora quella serie tv non riesco più a vederla nello smartphone (se faccio partire qualsiasi episodio rimane la schermata di caricamento), mentre nella tv riesco.
Ho provato a disinstallare l'app, ad uscire dal profilo sia su tv che su smartphone. Ma non ho risolto nulla.
Grazie a chi mi volesse aiutare.