Problema apparentemente insormontabile

Cowsland

Digital-Forum Silver Master
Registrato
7 Luglio 2003
Messaggi
2.929
Località
Livorno
Mia mamma si è abbonata a sky.
Non riesce a terminare la registrazione dello skyid ( quando si inserisce codice fiscale e numero cliente)
Mi hanno detto che è un errore tecnico, domani risolviamo . È quattro giorni che domani risolviamo, ogni giorno mi tocca ritelefonare al 170, parlare con un nuovo operatore che mi dovrebbe risolvere ma invece nin risolvono. Se non posso accedere al fai da te non posso gestire l’abbonamento di mia mamma. Avete idea di una maniera intelligente per risolvere il problema?
 
Mia mamma si è abbonata a sky.
Non riesce a terminare la registrazione dello skyid ( quando si inserisce codice fiscale e numero cliente)
Mi hanno detto che è un errore tecnico, domani risolviamo . È quattro giorni che domani risolviamo, ogni giorno mi tocca ritelefonare al 170, parlare con un nuovo operatore che mi dovrebbe risolvere ma invece nin risolvono. Se non posso accedere al fai da te non posso gestire l’abbonamento di mia mamma. Avete idea di una maniera intelligente per risolvere il problema?
Gli Arriva Email per Attivare lo SkyID, digli di controllare che molte volte finisce nello spam
 
Ultima modifica:
No non ci siamo capiti. Lo sky id è stato già creato MA non si riesce a concludere la registrazione ( problema che il servizio clienti ha ammesso che esiste). Ma non mi risolvono la questione
 
No non ci siamo capiti. Lo sky id è stato già creato MA non si riesce a concludere la registrazione ( problema che il servizio clienti ha ammesso che esiste). Ma non mi risolvono la questione
Lo SkyID te lo crea Sky con tutti i dati dell'Abbonamento, poi ti invia via mail il Link per l'Attivazione al quale basta creare una Password. Per quello ti ho detto di far controllare le Email
 
Lo SkyID te lo crea Sky con tutti i dati dell'Abbonamento, poi ti invia via mail il Link per l'Attivazione al quale basta creare una Password. Per quello ti ho detto di far controllare le Email
Lo so che funziona così.
Sfortunatamente nel mio caso il sistema si è inceppato e non ha funzionato.
Anche oggi viaggio in un centro Sky
Nuova segnalazione del problema.
Nuova promessa che mi avrebbero richiamato con fascia di orario prestabilita...
E nessuna chiamata anche oggi.
Siamo alle barzellette come servizio clienti

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
 
Bah una ragazza mi ha detto di cancellare lo sky id e ricrearlo dopo 72 ore...
A me pare una ****ata ma a sto punto :censored:
 
Indietro
Alto Basso