Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
problema con aston 1700 da circa 1 settimana che il decoder si accende ma sul display fa la procedura e quando arriva a plase wait rimane li per molto tempo e non parte qualcuno sa' come posso fare per recuperarlo grazie
Non ho capito bene il problema... se vuoi essere aiutato devi essere + dettagliato, da quello che scrivi sembra che all'accenzione faccia in boot hc e poi che succede ????
A quanto pare sembra che il decoder ha un problema nel firmware, spiegati meglio per favore e dai tutti i dettagli del problema.
Il problema riguarda il boot che sicuramente non è stato scritto correttamente, come ti ho già suggerito, usa il programma Aston Flash 2.0, lo trovi nel nostro upload http://www.digital-sat.it/astonsoft.php, come anche un doc su come operare in tal senso, metti un boot 50001ed un Firmware allcam, anche il 40910 va bene, di qualsiasi data, oppure un firmware originale che trovi sempre nell'upload citato.
Fammi sapere con astonflash come si comporta e poi vediamo il da farsi.