Problema attivazione Mediaset Premium e agg. strong 5505

La_iena

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti!
Sono un nuovo iscritto, mi chiamo Davide e vivo in Valle d'Aosta.
Ho questo problema....
possiedo un ddt strong 5505 ed ho acqquistato un carta di attivazione da 30 euro per mediaset premium... il problema è che in 2 giorni seguendo alla lettera le istruzioni non me l'hanno ancora attivata.... il che mi fa pensare che debba aggiornare il software del ddt.... ma anche li non riesco! Negli orari prefissati non me lo aggiorna.... mi dice che non ne trova di aggiornati....

come posso fare?....
Devo collegare mica il ddt alla linea telefonica?
ci sono altri modi?

Grazie in anticipo per i consigli e buone feste!

Benvenuto!! :)

L'ultima versione software è "V1136_8_1"
L'aggiornamento non viene effettuato tramite linea telefonica, serve solamente per sondaggi e altre cosine.
L'orario per aggiornare il decoder è: tutti i giorni dalle 02.00 alle 14.00.

Non so se su questo decoder ci sia la possibilità di impostare l'aggiornamento automatico, se sì, attivi l'aggiornamento automatico e lascialo pure in stand-by, si aggiornerà da solo.

info ;)

La scadenza della tessera è 2007 o quella che scade nel 2008?

P.s. vai a presentarti qui, per farti conoscere!!!

Grazie per le info!
Il problema è che non me lo aggiorna mai a nessuna ora! uff!
la scheda scade nel 2008.....
oggi è il 31.... e mi sa che a sto punto la promozione di natale me la scordo!!

Ho paura di si :crybaby2:
Il tempo dell'aggiornamento oggi è scaduto ... era fino alle 14.00 :sad:
Da domani devi riuscire ad aggiornare il decoder, magari facendo una ricerca ogni 30 minuti, lavoro di pazienza.

Ah, un'ultima cosa: nel caso domani il deocder si aggiorni, quando parte l'aggiornamento NON staccare la spina per nessun motivo, neanche quando il decoder magari ti sembra impallato poichè te ne potresti pentire, perdendo il decoder.

Ah quindi è normale che sia difficoltoso aggiornare il software?... ho provato tutta la mattina ma nulla di nulla!! non c'è altro modo piu sicuro?:doubt:

Grazie per la dritta della spina :icon_wink:

a questo punto domattina o domani notte riproverò.... purtroppo non ho l'opzione per farlo in automatico!

Nel menù dovrebbe esserci l'opzione aggiornamento automatico

In questo modo si aggiorna da solo anche se è in stand-by

L'importante è che prendi bene(livello e sopratutto qualità segnale buoni) i canali Mediaset Premium dove c'è anche Boing

azz! la notte ha portato consiglio!
Stanotte accendo la tv e in automatico mi hanno aggiornato il software e attivato la scheda!!! ora è tutto perfetto!
Devo solo capire quando in realtà l'anno attivata la scheda... e quindi se ho aderito alla promozione.....

grazie a tutti per i consigli eh!

Se vedi i canali in chiaro significa che la promozione è attiva.

Inoltre nel menù della smart card se è attiva la promozione di Natale c'è scritto ;)

Indietro
Alto Basso