Problema attivazione tessera mediaset premium

nickdc

Digital-Forum Master
Ho preso ieri l'i-can 2000t e la tessera MP, stamane volevo attivarla.
Posizionandomi sul canale Premium Attivazione mi compare il messaggio
"Segnale criptato, inserire la tessera mediaset premium"
ho provato cmq a fare l'attivazione inviando l'sms con numero della tessera, ma dopo 15min a video visualizzavo sempre lo stesso messaggio relativo al segnale criptato.
LA versione sw del decoder è la 1151_5.

Credo ci sia qualche problema, cosa potrebbe essere, è normale quel messaggio?

Grazie! :D

Hai controllato se la tessera è infilata correttamente nello slot?

Mi pare fosse inserita in modo corretto, cmq dopo ricontrollo. Per curiosità, che messaggio dovrebbe comparire quando mi sintonizzo sul canale mediaset attivazione? E' normale quello del "segnale criptato"?

Se la tessera è inserita in modo corretto e attivata dovrebbe comparire il messaggio di benvenuto con tessera attiva.
Se la tessera non fosse inserita correttamente dovrebbe comparirti il banner "inserire la tessera"

ah ecco quindi anche senza che fosse attiva la scheda cmq dovrebbe leggerla...

EDIT la tessera era inserita non tutta, ora sul canale attivazione mi da "segnale criptato, scheda non attiva"

ripeto la procedura di attivazione...

Ultima modifica:
salve a tutti spero che qualcuno di voi mi possa aiutare io ho lo stesso problema che ha esposto nickdc ma non riesco a capire perchè mi dice tessere non attiva...ho fatto anche il rinvio dei diritti di visione ma non è servito a nulla...aiutoooooo cosa devo fare??:( vi ringrazio in anticipo

digitale89 ha scritto:
salve a tutti spero che qualcuno di voi mi possa aiutare io ho lo stesso problema che ha esposto nickdc ma non riesco a capire perchè mi dice tessere non attiva...ho fatto anche il rinvio dei diritti di visione ma non è servito a nulla...aiutoooooo cosa devo fare??:( vi ringrazio in anticipo
Ciao! Hai ripigliato addirittura un 3d del 2007!:5eek:
La sezione qui è sbagliata...

Comuqnue che decoder hai? Provato a staccare il decoder dalla corrente?

Indietro
Alto Basso