Problema audio assente: metodo migliore per ricodificare rapidamente l'audio

Se ci dai qualche indicazione in più forse possiamo aiutarti... tipo; audio assente su tutti i canali, solo su quelli analogici o digitali, se hai periferiche collegate con prese scart... qualche info in più, please...

CHRIS 86 ha scritto:
Se ci dai qualche indicazione in più forse possiamo aiutarti... tipo; audio assente su tutti i canali, solo su quelli analogici o digitali, se hai periferiche collegate con prese scart... qualche info in più, please...

Chiedo scusa...avevo dimenticato di dire che mi riferivo ai divx riprodotti via usb sui decoder :))

aristocle ha scritto:
... divx riprodotti via usb sui decoder :))
... che hanno l'audio ac3 e i decoder a malapena leggono mp3, vero? Mi viene il dubbio che virtualdub riconosca le tracce ac3:eusa_think: mi sembra che laversione mpeg2 lo faccia, ma non so poi se il sincrono a/v viene mantenuto alla perfezione, bisognerebbe fare una prova ricodificando solo l'audio. (scusa ma è un po' che non ci lavoro :eusa_shifty:).

OT
un bel post chiarificatore Formato trasmissioni: qualche chiarimento :icon_thumright:
FineOT

Ultima modifica:
apri con avidemux il divx, a video metti copy ad audio Mp3 e salva il video

Dankone ha scritto:
apri con avidemux il divx, a video metti copy ad audio Mp3 e salva il video

Quanto ci vuole a riconvertire un divx da 700mb circa?

dato che alla fine fa la copia 1:1 del video e deve convertire solo l'audio in mp3 ci metterà un 10minuti massimo 15 min

Si, il condizionale è d'obbligo: 10-15 min dipende dal processore che hai :D. Sono curioso di sapere se la sincronia audio video verrà mantenuta, facci sapere. ;)

@ RoyStrang86

Anche io sono curioso, ma non preoccuparti avrà altri mille thread da seguire :icon_rolleyes:, diamogli tempo.

@ federico.fede

Ottimo! che versione hai usato?

EDIT: OK virtualdub 1.9.7.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso