Problema audio scart secondaria I-CAN 200T

LupoSol

Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi,

ho provato a fare una ricerca per vedere se la cosa era stata trattata già, ma non sono riuscito a trovare nulla di rilevante, mi scuso se il problema è stato già trattato.

Ho un ADB I-CAN 2000T di Mediaset Premium, con H/W version T44 e SW Build 'v1151_9_4", che dovrebbe essere l' ultima da quanto ho visto cercando sul forum.

Molto spesso, diciamo ogni 30-60 minuti, se sto guardando il satellite (Dreambox 7000 S), oppure un DVD, collegati a turno sulla presa scart secondaria, l' audio scompare.

A volte torna da solo dopo 20-30 secondi, a volte sono costretto ad accendere il DTT su un canale NON MUTO, quindi niente cartelli tipo Premium Calcio, e poi spegnere, per ottenere nuovamente l' audio.

La cosa è decisamente fastidiosa... e non ho trovato alcun modo di risolverla.

E' una cosa risaputa? Qualcun altro ha avuto problemi simili? Si può risolvere?

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

Fabio

Molto strano che sparisce cosi di colpo

Prova a disattivare il controllo parentale dal menù

grazie Ercolino del consiglio...

Ho provato a disattivare il controllo Parentale (era impostato a "18 anni") e a togliere l' opzione di blocco tramite codice.

Ora provo a tenerlo d' occhio per un pò, ed aggiornerò, a beneficio di altri utenti, il post.

Grazie ancora!

Fabio

purtroppo continua a farlo.... e non c'è verso..... :(

Cos' altro posso fare?

Mi dà davvero sui nervi 'sta cosa!

Grazie mille!

Ciao di nuovo ragazzi...

nessuno di voi riscontra il mio problema?

Avete un riferimento di supporto ADB che magari posso contattare?

Grazie mille!

Fabio

mi permetto gentilmente di uppare.... sono abbastanza disperato con questo problema, grazie a chiunque mi metterà in condizione, in qualunque modo, di risolvere.

Indietro
Alto Basso