Ciao a tutti,
ho un problema audio che adesso vi spiego.
Questa è la mia configurazione:
TV: Sony HX800
HT: Sony BDV-F500
Decoder Sat: MYSKYHD (non ricordo il modello)
USCITA HDMI MYSKYHD > TV
USCITA HDMI HOME THEATRE > TV
USCITA AUDIO DIG.OTTICA MYSKYHD > ENTRATA DIG.OTTICA HT
In pratica ho l'home cinema che va settato affinchè prelevi la fonte audio dal decoder Sat e non dalla Tv; una volta impostato tramite "Home" - "Sorgente audio" - "Sat\Cable" del BDV-F500 tutto funziona correttamente.
Il problema è che se spengo il tv e lo riaccendo l'HT si resetta e cerca nuovamente l'audio sulla tv invece che sul decoder Sat; così ogni volta che voglio vedere la tv devo premere il pulsante "function" sul telecomando dell'HT che mi cambia la sorgente audio.
C'è qualche modo affinchè di default l'audio venga preso dalla fonte desiderata?
Grazie molte dell'aiuto e buona giornata
Marco
ho un problema audio che adesso vi spiego.
Questa è la mia configurazione:
TV: Sony HX800
HT: Sony BDV-F500
Decoder Sat: MYSKYHD (non ricordo il modello)
USCITA HDMI MYSKYHD > TV
USCITA HDMI HOME THEATRE > TV
USCITA AUDIO DIG.OTTICA MYSKYHD > ENTRATA DIG.OTTICA HT
In pratica ho l'home cinema che va settato affinchè prelevi la fonte audio dal decoder Sat e non dalla Tv; una volta impostato tramite "Home" - "Sorgente audio" - "Sat\Cable" del BDV-F500 tutto funziona correttamente.
Il problema è che se spengo il tv e lo riaccendo l'HT si resetta e cerca nuovamente l'audio sulla tv invece che sul decoder Sat; così ogni volta che voglio vedere la tv devo premere il pulsante "function" sul telecomando dell'HT che mi cambia la sorgente audio.
C'è qualche modo affinchè di default l'audio venga preso dalla fonte desiderata?
Grazie molte dell'aiuto e buona giornata
Marco