• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema audio su Samsung LE32C550

Alexandros117

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Maggio 2015
Messaggi
240
Località
Alessandria
Ciao ragazzi, ho da qualche settimana un problema audio sul mio Samsung LE32C550. In pratica, l'audio non è sincronizzato con le immagini, è un po' in anticipo, e la cosa è molto fastidiosa soprattutto quando si guardano programmi in cui si parla in italiano, perché non c'è corrispondenza tra bocca e voce. La cosa strana è che mi pare che accada SOLO con i canali HD di Mediaset (Canale 5, Rete 4, Italia 1 HD, ch 38). L'unica cosa che mi viene da pensare è che il decoder del tv non decodifichi bene il segnale di quel Mux di Mediaset...
 
Prova a fare un reset di fabbrica ;)

Verifica di avere l'ultima versione sw T-TDT5DEUC-1024.1 oppure T-MSX5DEUC-2011.0 a seconda del modello
 
Prova a fare un reset di fabbrica ;)

Verifica di avere l'ultima versione sw T-TDT5DEUC-1024.1 oppure T-MSX5DEUC-2011.0 a seconda del modello

Grazie. Ho cercato il modello sul supporto Samsung e sono disponibili entrambe le versioni sw... Immagino di dover scaricare su chiavetta USB il firmware e collegarla al televisore (non l'ho mai fatto...)
 
Si esatto, ma ovviamente devi prendere quello corretto, quindi devi vedere alla voce supporto samsung sulla tv, quale delle due sigle sw ha ora la tv
 
Indietro
Alto Basso