• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Avanzamento visione e continua a guardare

slump1

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
165
Località
Ladispoli (RM)
Da qualche mese ho un problema con Disney + e la visione di qualsiasi cosa, se interrompo la visione di un video e la riprendo successivamente non riprende mai da dove ho lasciato ma da 5/10 minuti prima, di conseguenza se vedo l'ultimo episodio di una serie e successivamente mi riconnetto per continuare mi ritrovo nel continua a guardare l'episodio precedente ancora da finire (in realtà l'ho finito) succede con app su sky q su cell e su ipad (ovunque). Qualcuno ha lo stesso problema? (sperando di essermi spiegato bene)
 
Da qualche mese ho un problema con Disney + e la visione di qualsiasi cosa, se interrompo la visione di un video e la riprendo successivamente non riprende mai da dove ho lasciato ma da 5/10 minuti prima, di conseguenza se vedo l'ultimo episodio di una serie e successivamente mi riconnetto per continuare mi ritrovo nel continua a guardare l'episodio precedente ancora da finire (in realtà l'ho finito) succede con app su sky q su cell e su ipad (ovunque). Qualcuno ha lo stesso problema? (sperando di essermi spiegato bene)
Idem per me, credo che non sia un bug ma una cosa voluta....

Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk
 
Stesso problema, su qualsiasi dispositivo, iPhone, tablet, tv, Sky Q
 
Confermo, assurdo.

Con i film la cosa è ancora più marcata. Riparte 30 minuti o più sfasato... e la cosa più tremenda è che non c'è avanzamento veloce.

Nemmeno nelle app free c'è questa cosa
 
Indietro
Alto Basso