Problema avvio windows 7

sono riuscito a farmi prestare da un amico: 1 banco ram da 2g come quello che ho sul pc, lo speaker e una scheda video perfettamente funzionanti. ho fatto la prova come descritto nel post sopra e ogni volta lo speaker emetteva 3 beep uguali uno dietro l'altro. al che ho cercato di capire a che errore corrispondessero in relazione al bios della scheda madre ( ami bios ). a 3 beep corrisponderebbe un errore della ram o della scheda video,però quelle che ho usato come prova funzionano ma i beep ci sono sempre. Quindi sarà che la scheda madre è purtroppo rotta ?

abbiamo montato la mia scheda madre nel pc del mio amico ( dunque usando il suo alimentatore ed il suo hardware ) e non funziona

abbiamo montato la mia scheda madre nel pc del mio amico ( dunque usando il suo alimentatore ed il suo hardware ) e non funziona

bene(anzi male) ,controlla se ha condensatori elettrolitici gonfi (se ne trovi qualcuno ed hai maualità con il saldatore potresti cavartela con 2/3 €) altrimenti l'ho vista spedita a 54 € circa
M3N78D.jpg

bene(anzi male) ,controlla se ha condensatori elettrolitici gonfi (se ne trovi qualcuno ed hai maualità con il saldatore potresti cavartela con 2/3 €) altrimenti l'ho vista spedita a 54 € circa
M3N78D.jpg

purtroppo non ho dimestichezza con il saldatore, aggraverei ancora di più il danno :lol: provvederò a procurarmi una scheda madre , grazie mille dell'aiuto e disponibilità ;)

Indietro
Alto Basso