salve
da qualche giorno ho un problema con il mio pc, in pratica accendo il pc parte la schermata poi si avvia il logo di window xp e poi schermo nero assenza di segnale mentre il pc continua normalmente a lavorare, preciso che il modalità provvissoria il pc funzione.
ho fatto varie prove e secondo la mia valutazione il problema era la scheda video che e una ge force 5200 128 mb
ho reperito un scheda da 32 mb per vedere se la mia valutazione era esatta difatto dopo averla montata il pc e partito normalmente
(solo che il pc non e fluido per i pochi mb della scheda)
cosi credendo di aver risolto il problema ho trovato su internet una scheda usata con caratteristiche uguali alla precedente ma quando ho istallato la scheda mi ha dato stesso malfunzionamento.
in pratica con la scheda da 128mb schermo nero e va solo in modlità provvisoria
se invece monto quella da 32mb il pc parte normalmente
chiedo qualcuno che può darmi un aiuto
grazie
da qualche giorno ho un problema con il mio pc, in pratica accendo il pc parte la schermata poi si avvia il logo di window xp e poi schermo nero assenza di segnale mentre il pc continua normalmente a lavorare, preciso che il modalità provvissoria il pc funzione.
ho fatto varie prove e secondo la mia valutazione il problema era la scheda video che e una ge force 5200 128 mb
ho reperito un scheda da 32 mb per vedere se la mia valutazione era esatta difatto dopo averla montata il pc e partito normalmente
(solo che il pc non e fluido per i pochi mb della scheda)

in pratica con la scheda da 128mb schermo nero e va solo in modlità provvisoria
se invece monto quella da 32mb il pc parte normalmente
chiedo qualcuno che può darmi un aiuto

grazie