• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema barra informazioni programma bloccata ts9000

and90rea

Digital-Forum New User
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
20
salve sono nuovo del forum. prima di postare ho cercato un po in giro per vedere se ci sono 3d sull argomento che mi interessa, ma non ho trovato nulla dopo mezz'ora. Vengo al dunque.
Uso tivùsat con il ts9000 e dal 25/11 si sono bloccate tutte le informazioni dei canali quando si preme il tasto bianco "info". I Su quelli rai non ci sono problemi, il problema sta su rete 4 canale 5 italia 1 e iris...
Canale 5 dice ancora chiambretti night, rete 4 altra cosa, italia 1 non dice niente, e iris dice CSi miami... Come posso fare?? è un problema comune?
il decoder è aggiornato alla versione 1.0.04 quindi all'ultima. Datemi un consiglio...
 
and90rea ha scritto:
Come posso fare?? è un problema comune?
non ti allarmare, purtroppo sono le cose fatte all'italiana; anche sul terrestre le EPG non sono affatto coerenti e su tanti canali nemmeno ci sono.

I nostri illuminati :D broadcaster ragionano ancora alla vecchia maniera analogica: sottotitoli ancora veicolati dal teletext, doppio audio quasi del tutto assente, EPG trascurate.

Mediaset poi via SAT ancora manda quel "visibile in analogico e in dig. terrestre" che aveva l'unico scopo di mandare messaggi minatori agli abbonati SKY; peccato che lo ricevono tutti gli FTA e i decoder certificati TivùSat!
 
lupin(R) ha scritto:
non ti allarmare, purtroppo sono le cose fatte all'italiana; anche sul terrestre le EPG non sono affatto coerenti e su tanti canali nemmeno ci sono.

I nostri illuminati :D broadcaster ragionano ancora alla vecchia maniera analogica: sottotitoli ancora veicolati dal teletext, doppio audio quasi del tutto assente, EPG trascurate.

Mediaset poi via SAT ancora manda quel "visibile in analogico e in dig. terrestre" che aveva l'unico scopo di mandare messaggi minatori agli abbonati SKY; peccato che lo ricevono tutti gli FTA e i decoder certificati TivùSat!

Quoto!:D
 
grazie! io non mi allarmo...pensavo fosse un problema del decoder ma se sono loro che non aggiornano le info.. cmq non so se succede solo con i canali tivù sat.. ho provato anche a fare un reset del decoder e ho reinstallato la lista dei canali ma niente... rimane sempre non aggiornata (bloccata)...
 
and90rea ha scritto:
per fortuna... cioè... che c'è un altro che ha il mio stesso problema... credevo di essere pazzo!:lol:
HUHUHU

:D IO nn sopporto piú la scritta chiambretti niGHT , sta a vedere quando ci sará di nuovo veramente il chiambretti night ci sará scritto i "puffi":lol:
 
Bimbino_Trottolino ha scritto:
HUHUHU

:D IO nn sopporto piú la scritta chiambretti niGHT , sta a vedere quando ci sará di nuovo veramente il chiambretti night ci sará scritto i "puffi":lol:
mi auguro che cambiano quella scritta!!! è passato quasi un mese da quando compare... e niente... mediaset diavolo aggiorna le info!!! voi credete che sia così difficile??? W I PUFFI
 
and90rea ha scritto:
mi auguro che cambiano quella scritta!!! è passato quasi un mese da quando compare... e niente... mediaset diavolo aggiorna le info!!! voi credete che sia così difficile??? W I PUFFI
nn penso sia cosi grande la difficoltá,io credevo che dipendeva da me vivendo all´ESTERO , si w i puff:D i heheh
 
Indietro
Alto Basso