• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema blocco decoder

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Problemi blocco decoder e problemi di segnale con maltempo

ciao ragazzi ho un samsung 990N da 2 giorni ho frequenti blocchi (ovvero non mi fa cambiare canale )che mi costringono a staccare l'alimentazione.
Proprio da 2 giorni sono iniziati temporali, vento, Pero per esempio gia' prima notavo una eccessiva lentezza. puo' darsi che l'alimentatore abbia preso il colpo di grazia?So che c'e' una discussione apposita ma posso provare a fare un aggiornamento?
Pero penso che centri anche e soprattutto quando c'e' maltempo dove i blocchi e i problemi sono piu' frequenti, basta che piove itnensamente e ci sono. Visto che quando mi sono abbonato a sky a Luglio, e' arrivato il tecnico mandato da sky per montare l'lnb scr suuna vecchia paraebola che pero' non ha maid ato problemi dis egnale , puo' essere quello il problema? Cosa devo dire a sky?
 
Ultima modifica:
a parte che per risponderti bisognerebbe avere la sfera di cristallo ma la domanda è: in quanti altri thread vuoi postare la stessa domanda ?
 
scusate ma non essendo certo quale sia la causa del problema non sapevo dove postare. Puo' essere l'alimentatore ok, ma perche' i blocchi sono piu' frequenti quando c'e' maltempo e il segnale viene e va?Ho la sensazione che questo che questo mandi in tilt il mysky quando c'e' maltempo
Grazie
 
Ultima modifica:
scusate ma allora e' normale che il mysky vada in tilt quando c'e' maltempo e il segnala saltella?
vedendo in diagnostica quando c'e'maltempo la barra del segnale e' sempre piena quella che diminuisce e' quella della qualita'
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso