• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Bolva Tv

riccardo_garofalo123

Digital-Forum New User
Registrato
14 Agosto 2023
Messaggi
1
Salve a tutti,
da ieri sera ho un problema con la mia Bolva TV.
Da ieri sera ogni volta che provo ad accenderla,l'accensione si blocca alla schermata Android e non va più avanti. Riesco ad accenderla sia con i tasti laterali sia con il telecomando ma una volta accesa sia il telecomando che i tasti laterali non funzionano più.

Ho provato a staccare la sia la presa che l'antenna,anche per tutta la notte, ma non è cambiato nulla.

Qualcuno saprebbe dirmi di cosa potrebbe trattarsi e di come risolvere?

Grazie mille in anticipo,
Riccardo
 
Buongiorno,

Si è "impallata" o comunque non effettua il boot completo, in questi casi la prima cosa da fare è staccare la spina aspettare un po' e poi riattaccarla, ma vedo che lo hai già fatto, quindi le strade da percorrere sono due o tre nell'ordine che si preferisce.

1) Attendere la risposta di qualcuno che frequenta il forum che ha già avuto lo stesso problema con questa TV e lo ha risolto o che comunque è del settore, non impossibile ma abbastanza difficile visto la scarsa diffusione di questo marchio, penso avrai fatto ricerche su google inserendo parole chiavi.

2)Provare se c'è una combinazione di tasti che fa accedere ad un menù segreto o quantomeno resetta il televisore, di solito a spina staccata si tengono premuti uno o due tasti e mentre si tengono premuti si riattacca la spina e successivamente si rilasciano, se funge il TV reagirà in qualche modo.

i Tasti possono essere il solo tasto accensione, oppure tasto accensione e volume +, oppure tasto accensione e volume -, oppure tasto volume + e volume - insomma bisogna provare un po' tutte le varie combinazioni.

Questo è il metodo da "smanettoni" e si fà assumendosene i "rischi" non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali danni o "effetti collaterali"

3) Contattare assistenza Bolva.
 
Indietro
Alto Basso