AlexRamones
Digital-Forum Gold Master
Con un antenna da interni non puoi aspettarti miracoli: segui il mio consiglio con un antenna UHF sul balcone...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uhm...anche se l'avevo detto però mi dispiace...pinosinfo ha scritto:ho fatto la prova ma con scarso risultato........domani viene un amico che ne sa un po più di me e con più calma riproviamo ma nutro poche speranze.......a domani poi vi faccio sapere.
P.S. x Domtechnik76 aspetta a comprarla se sei nelle mie condizioni non so se riesci a risolvere il problema.
pinosinfo ha scritto:ho fatto la prova ma con scarso risultato........domani viene un amico che ne sa un po più di me e con più calma riproviamo ma nutro poche speranze.......a domani poi vi faccio sapere.
P.S. x Domtechnik76 aspetta a comprarla se sei nelle mie condizioni non so se riesci a risolvere il problema.
areggio ha scritto:PS...mi sa che Domtechnik scherzava...che lo saprà bene come sono messe le antenne interne...
pinosinfo ha scritto:Ragazzi è da stamattina presto che smanetto ma niente non riesco a beccare sti dannnati canali del calcio......ho fatto due prove
1 collegamento antenna(cobra) decoder.....zero segnale
2 collegamento antenna(cobra) tv con decoder integrato......i soliti canali..r4/c5/i1 etc..ma di canali pay neanche l'ombra.
Ieri ho provato anche a chiamare l'elenco degli antennisti/istallatori mediaset della zona ma nessuno è a lavoro giustamente siamo ad agosto.
Sto diventando pazzo non capisco fino all'anno scorso ho comprato le partite singole e nessun problema quest'anno faccio l'abbonamento e di colpo spariscono i canali sarà sfiga....
Mi conviene aspettare lo switch off...ho sentito che in emilia romagna è previsto per il 2010 o direttamente cambiare casa?![]()
areggio ha scritto:cmq nn l'ha comprata...se leggete sopra gliela ho fatta cercare in prestito perchè già sapevo come andava a finire...![]()