Problema calcio mediaset con antenna forse datata?

pinosinfo ha scritto:
ho fatto la prova ma con scarso risultato........domani viene un amico che ne sa un po più di me e con più calma riproviamo ma nutro poche speranze.......a domani poi vi faccio sapere.
P.S. x Domtechnik76 aspetta a comprarla se sei nelle mie condizioni non so se riesci a risolvere il problema.
Uhm...anche se l'avevo detto però mi dispiace...
Prendi nota dei pochi canali che riesci a ricevere (anche analogici) che vediamo se si può fare qualcosa con un'antenna UHF su un palettino...

PS...mi sa che Domtechnik scherzava...che lo saprà bene come sono messe le antenne interne...

pinosinfo ha scritto:
ho fatto la prova ma con scarso risultato........domani viene un amico che ne sa un po più di me e con più calma riproviamo ma nutro poche speranze.......a domani poi vi faccio sapere.
P.S. x Domtechnik76 aspetta a comprarla se sei nelle mie condizioni non so se riesci a risolvere il problema.

va bene aspettero' fammi sapere:icon_bounce: :D :D :D

Ultima modifica:
areggio ha scritto:
PS...mi sa che Domtechnik scherzava...che lo saprà bene come sono messe le antenne interne...

sto scherzando, io mi riferivo quando sento antenna x il digitale terrestre:badgrin: come se tutte le altre antenne non prendono il dtt:D :D
che si fa x vendere.

:eusa_wall: Ragazzi è da stamattina presto che smanetto ma niente non riesco a beccare sti dannnati canali del calcio......ho fatto due prove
1 collegamento antenna(cobra) decoder.....zero segnale
2 collegamento antenna(cobra) tv con decoder integrato......i soliti canali..r4/c5/i1 etc..ma di canali pay neanche l'ombra.
Ieri ho provato anche a chiamare l'elenco degli antennisti/istallatori mediaset della zona ma nessuno è a lavoro giustamente siamo ad agosto.
Sto diventando pazzo non capisco fino all'anno scorso ho comprato le partite singole e nessun problema quest'anno faccio l'abbonamento e di colpo spariscono i canali sarà sfiga....
Mi conviene aspettare lo switch off...ho sentito che in emilia romagna è previsto per il 2010 o direttamente cambiare casa?:crybaby2:

pinosinfo ha scritto:
:eusa_wall: Ragazzi è da stamattina presto che smanetto ma niente non riesco a beccare sti dannnati canali del calcio......ho fatto due prove
1 collegamento antenna(cobra) decoder.....zero segnale
2 collegamento antenna(cobra) tv con decoder integrato......i soliti canali..r4/c5/i1 etc..ma di canali pay neanche l'ombra.
Ieri ho provato anche a chiamare l'elenco degli antennisti/istallatori mediaset della zona ma nessuno è a lavoro giustamente siamo ad agosto.
Sto diventando pazzo non capisco fino all'anno scorso ho comprato le partite singole e nessun problema quest'anno faccio l'abbonamento e di colpo spariscono i canali sarà sfiga....
Mi conviene aspettare lo switch off...ho sentito che in emilia romagna è previsto per il 2010 o direttamente cambiare casa?:crybaby2:

quello che ti consiglio e di aspettare qualche giorno e poi richiami un'antennista.
io scherzavo su la nuova antenna che hai coprato, era meglio una logartimica con del cavo, credo che spendevi non piu' di 20 euro e cosi facevi delle prove d'antennista:D :D

cmq nn l'ha comprata...se leggete sopra gliela ho fatta cercare in prestito perchè già sapevo come andava a finire... ;)

areggio ha scritto:
cmq nn l'ha comprata...se leggete sopra gliela ho fatta cercare in prestito perchè già sapevo come andava a finire... ;)

Confermo non l'ho comprata l'antenna era in prestito...ma aldilà di quello il problema rimane...cosa faccio siamo quasi ad inizio campionato... e già il 30 di agosto ci sono dei big match.......sono sempre più disperato!:eusa_wall:

:lol: :lol: :lol: Ragazzi oggi è venuto un'antennista (un GRANDE) trovato sulla lista degli istallatori mediaset.........non ho parole.......tutto sistemato ad un giorno dal'inizio del campionato.....spesa 50 euro.....:lol: effettivamente l'antenna era da buttare...ma siamo riusciti con l'autorizzazione del vicino condomino ad agganciarci alla sua antenna......ci siamo fatti una sudata che non vi dico ma alla fine tutto risolto.....:D :D :D :D :D
Grazie a tutti per l'aiuto;) :D :D :D :D

bravo hai capito che dovevi chiamare l'antennista mediaset ;) non perche sono convensionati da mediaset, pero' si sono rinfrescati sotto l'ingegnere Fabrizio Bernacchi che e' un grande.

Indietro
Alto Basso